Aggiornato al: 23 Dicembre, 2020  2716

Trame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di Marcos

La donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabile

Trame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di Marcos

La donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabile

La morte di Felicia sconvolgerà le puntate di Una Vita. Dalle anticipazioni si apprenderà questa tragica notizia che butterà nello sconforto il povero Marcos che, nonostante il dolore, deciderà di avviare delle indagini per capirne di più. Da qui, partiranno anche i suoi primi sospetti nei confronti di qualche insospettabile, i quali potrebbero rivelarsi significati per l’uomo.

Puntate spagnole Una Vita, Felicia ha perso la vita

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, apprendiamo una notizia terribile che vedrà coinvolta Felicia. Infatti, la donna sarà finalmente libera e felice di pensare alla sua vita e deciderà di partire alla volta del Messico assieme al suo nuova marito, Marcos. Felicia è riuscita a togliersi di dosso il problema “Ledesma” e, questo, la farà ritornare alla luce, purtroppo, non per molto tempo. Perché diciamo questo? Ebbene, dopo un po’ di tempo assisteremo al ritorno (dal viaggio in Messico) di Marcos senza la sua amata donna. L’uomo non rivelerà nulla di tutto ciò, ma durante un confronto tra Ramon e Liberto sarà possibile captare delle informazioni importanti che indurranno tutti a capire che l’uomo e’ tornato solo dal viaggio, in quanto Felicia ha perso la vita.

Una Vita anteprima di martedì 22 dicembre 2020, Felipe rivede Marcia L’avvocato farà una richiesta ad Andrade, speranzoso di rivedere Marcia, ma costui non gliela’ mostrare; ma, alla fine, ecco che Felipe la ritrova

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Marcos distrutto per la perdita di Felicia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La notizia relativa alla scomparsa di Felicia, sconvolgerà sia i telespettatori di Una Vita che tutti gli abitanti che si stringeranno attorno al vedovo, il quale, dagli spoiler delle anticipazioni, vedremo che apparirà distrutto in merito a quanto accaduto alla sua amata. Ma i colpi di scena non sono ancora terminati, infatti l’uomo inizierà a comportarsi in maniera molto strana per via dei suoi dubbi relativi al decesso di Felicia.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 23 dicembre 2020, Ledesma andrà via? Il patto con Emilio Il mezzadro sarà disposto a lasciare tutto e ad andare via, ma a una condizione: il figlio di Felicia rispetti la sua richiesta

Una Vita anteprima, Marcos indaga sulla morte di Felicia

A questo punto, gli spoiler relativi alle puntate spagnole di Una Vita ci rivelano che Marcos sarà troppo impegnato a pensare al fatto che sia impossibile che la sua sposa abbia persona la vita in maniera così improvvisa, nonostante fosse in salute. Per tale motivo, l’uomo deciderà di indagare e capire qualcosa in più. Tra l’altro, vedremo che inizierà persino a sospettare di sua figlia Anabel.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe Qualcuno deciderà di inviare una missiva all’avvocato e all’ex commissario, ormai protagonisti di Una Vita. Chi sarà e cosa vorrà da loro?

Marcos apparirà convinto che Anabel non sia in grado di arrivare a compiere un gesto simile, perciò, le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, ci dicono che l’uomo ipotizzerà che la ragazza possa sapere qualcosa oppure abbia avuto modo di sentire qualcosa. Cosa scoprirà?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa?

La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Le anticipazioni spagnole ci rivelano un episodio sconvolgente: la morte di Bellita. Dalle puntate di Una Vita verrà mostrata la morte improvvisa…

 

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa? La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?