Aggiornato al: 30 Dicembre, 2020  1356

Anteprima Una Vita di domenica 3 gennaio 2021, Emilio teme il ritorno di Ledesma

Camino e Cinta annunceranno la loro carriera di attrici, Emilio non troverà nulla in contrario dato che avrà la testa altrove. Ledesma è ritornato?

Anteprima Una Vita di domenica 3 gennaio 2021, Emilio teme il ritorno di Ledesma

Camino e Cinta annunceranno la loro carriera di attrici, Emilio non troverà nulla in contrario dato che avrà la testa altrove. Ledesma è ritornato?


Il possibile di ritorno di Ledesma, in cerca di vendetta, affliggerà Emilio e questo verrà reso noto durante la puntata di Una Vita di domenica 3 gennaio 2021. Il ragazzo ascolterà ciò che avranno in mente di fare Cinta e Camino, ma il timore che il mezzadro possa ritornare per vendicarsi di quanto accaduto, sarà il suo pensiero principale.

Trama Una Vita, Susana è triste per il suo lavoro

La puntata di Una Vita di domenica 3 gennaio 2021, mostrerà una Susana particolarmente infastidita, in quanto non riuscirà ad accettare le critiche, perché si sentiva pienamente soddisfatta della sua opera. Felicia, però, spronerà Rosina a dire la verità e a far comprendere a Susana che, nonostante il suo entusiasmo, il suo lavoro non potrà essere presentato al concorso, in quanto ha un design del tutto antico.

Puntata Una Vita di lunedì 28 dicembre 2020, Emilio chiede la mano di Cinta Il ragazzo, dopo aver risolto il problema di Ledesma, deciderà di sposare Cinta, con il grande stupore della ragazza che lo vedrà, invece, distante

Anteprima puntata Una Vita di domenica 3 gennaio 2021, Camino e Cinta diventano attrici?


A questo punto della puntata di Una Vita, Rosina non potrà far altro che cedere alle varie insistenze della Pasamar, perciò proverà a spiegare con calma a Susana che il suo abito ha un design che fa venire in mente un po’ troppo il secolo precedente. Nel frattempo, Camino e Cinta leggeranno alcuni manifesti del cinema, in quanto saranno alla ricerca di alcune attrici da inserire in diversi spettacoli. Le due ragazze decideranno di parlarne con Bellita e Felicia, perché il loro intento sarà quello di presentarsi per il test e, in questo modo, poter iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 30 dicembre 2020, Felipe e Mauro lottano separatamente? L’avvocato scoprirà che l’ex commissario sta tramando qualcosa, ma deciderà di fare tutto da solo. Cosa comporterà tutto questo?

Una Vita anticipazioni, Emilio è preoccupato

La puntata di Una Vita proseguirà con Emilio, nell’udire le intenzioni di Camino e Cinta, non troverà nulla in contrario, ma, nello stesso momento, non darà una grande importanza a quello che ha sentito in quanto sarà molto preoccupato. Cosa starà turbando la quiete del ragazzo che, ormai, ha fatto la proposta alla sua amata e dovrebbe solo essere felice di pensare al loro futuro?

Puntate Una Vita dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021, una telefonata misteriosa per Andrade L’uomo riceverà una telefonata da parte di una donna che gli comunicherà di avere informazioni importanti, di cosa si tratterà?

Dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che Emilio sarà, effettivamente, preoccupato in quanto avvertirà di essere seguito e temerà che, costui, possa essere Ledesma, tornato per vendicarsi.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne

Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una relazione segreta tra Camino e Maite verrà mostrata nelle puntate di Gennaio 2021 ai telespettatori di Una Vita. C’è molto fermento, in quanto questo amore segreto, creerà…

 

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una Vita anticipazioni spagnole, la vendetta di Genoveva

Felipe ha ritrovato la sua Marcia ed è intenzionato a sposarla, Genoveva cospirerà contro di loro per dividerli

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriamo che Genoveva si vendicherà di Felipe e Marcia. Come sappiamo l’avvocato, con l’aiuto dell’amico Mauro San Emeterio, egli ritroverà la donna amata. Purtroppo non riuscirà a…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, la vendetta di Genoveva Felipe ha ritrovato la sua Marcia ed è intenzionato a sposarla, Genoveva cospirerà contro di loro per dividerli

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti

Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Le puntate spagnole in onda nel 2021 rivelano che nella telenovela Una Vita accadranno nuovi drammi, che vedono protagoniste Ursula e Marcia. Ebbene entrambe le donne perderanno la vita e ad Acacias si aprirà nuovamente un capitolo del terrore, che vedrà l’ombra della mano di…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili