Aggiornato al: 29 Dicembre, 2020  1467

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 30 dicembre 2020, Felipe e Mauro lottano separatamente?

L’avvocato scoprirà che l’ex commissario sta tramando qualcosa, ma deciderà di fare tutto da solo. Cosa comporterà tutto questo?

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 30 dicembre 2020, Felipe e Mauro lottano separatamente?

L’avvocato scoprirà che l’ex commissario sta tramando qualcosa, ma deciderà di fare tutto da solo. Cosa comporterà tutto questo?


Felipe e Mauro lottano per lo stesso motivo: mettere nel sacco Andrade. I due uomini, però, si separeranno, infatti, l’ex commissario si avvarrà  dell’aiuto della polizia; mentre, l’avvocato deciderà di proseguire da solo al fine di salvare la sua Marcia. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 30 dicembre 2020, vedremo un Felipe disposto a tutto!

Trama Una Vita, Emilio e Cinta ufficializzano il loro fidanzamento

La nuova puntata di Una Vita di mercoledì 30 dicembre 2020, ci mostrerà che finalmente si sarà formata una coppia. Di chi stiamo parlando? Di Emilio e Cinta che, ormai, hanno ufficializzato il loro fidanzamento e vedremo che i due si godranno una passeggiata a braccetto. Vedremo, invece, che Bellita si sentirà male dopo aver assistito alla scena della proposta di matrimonio, ma nel contempo apparirà felice per sua figlia.

Una Vita anteprima di martedì 22 dicembre 2020, Felipe rivede Marcia L’avvocato farà una richiesta ad Andrade, speranzoso di rivedere Marcia, ma costui non gliela’ mostrare; ma, alla fine, ecco che Felipe la ritrova

Anteprima puntata Una Vita di mercoledì 30 dicembre 2020, Felipe scopre Mauro e decide di far tutto da solo con Andrade


Una notizia sconvolgente sta, invece, per presentarsi al cospetto di Felipe che, durante la puntata di Una Vita, scoprirà che Mauro sarà intento a indagare in maniera più approfondita su Andrade. L’avvocato, infatti, capirà che, nonostante siano passati diversi anni, l’ex commissario non ha perso i suoi poteri da poliziotto. Perciò, immaginerà che Mauro potrà intervenire in qualsiasi momento, per tale motivo, Felipe deciderà di fare tutto da solo.

Puntata Una Vita di lunedì 28 dicembre 2020, Emilio chiede la mano di Cinta Il ragazzo, dopo aver risolto il problema di Ledesma, deciderà di sposare Cinta, con il grande stupore della ragazza che lo vedrà, invece, distante

Una Vita anticipazioni puntata, l’iniziativa di Felipe

La scelta di Felipe sarà alquanto ardua e, l’avvocato, ne sarà consapevole, ma nonostante tutto deciderà di contrattare con Andrade in qualsiasi modo pur di riavere Marcia. L’uomo apparirà sempre più convinto del da farsi e, soprattutto, del fatto di sottrarre la sua amata al “trafficante”. Per questo motivo, deciderà di non riferire a nessuno i prossimi passi che avrà in mente da fare. Cosa accadrà tra lui e Mauro? E Andrade alla fine cederà?

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Nelle anticipazioni di Una Vita proseguirà l’ironica vicenda di Susana che mostrerà il suo abito a Lolita, la quale avrà il coraggio di dirle che il suo abito è in stile antico.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa?

La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Le anticipazioni spagnole ci rivelano un episodio sconvolgente: la morte di Bellita. Dalle puntate di Una Vita verrà mostrata la morte improvvisa della donna, ma, data la stranezza dell’increscioso episodio, qualcuno desterà sospetti sul marito Jose’. Infatti, la cantante…

 

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa? La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Una Vita anticipazioni spagnole, la vendetta di Genoveva

Felipe ha ritrovato la sua Marcia ed è intenzionato a sposarla, Genoveva cospirerà contro di loro per dividerli

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriamo che Genoveva si vendicherà di Felipe e Marcia. Come sappiamo l’avvocato, con l’aiuto dell’amico Mauro San Emeterio, egli ritroverà la donna amata. Purtroppo non riuscirà a liberarla, come aveva sperato. Felipe non seguirà ciò che aveva concordato con l’ex intendente e agirà da solo. Mauro giungerà sul luogo con…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, la vendetta di Genoveva Felipe ha ritrovato la sua Marcia ed è intenzionato a sposarla, Genoveva cospirerà contro di loro per dividerli

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che renderà felice sia lui che tutta la sua famiglia, ma questo comporterà dei seri problemi che…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?