Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  3141

Anticipazioni Una Vita di lunedì 11 gennaio 2021, l’inaspettato gesto di Genoveva

Genoveva spiazzerà Felipe con un gesto inaspettato, mentre l’uomo sarà preso anche da altre preoccupazioni

Anticipazioni Una Vita di lunedì 11 gennaio 2021, l’inaspettato gesto di Genoveva

Genoveva spiazzerà Felipe con un gesto inaspettato, mentre l’uomo sarà preso anche da altre preoccupazioni


Marcia dovrà subire un intervento chirurgico delicato e costosissimo, ma Felipe non saprà come fare. A un certo punto, mentre l’avvocato sara’ intento a parlare con il dottore, durante la puntata di Una Vita di lunedì 11 gennaio 2021, vedremo che Genoveva entrerà improvvisamente e annuncerà una decisione che spiazzerà tutti. Di cosa si tratterà? Intanto, vedremo che Felipe non riuscirà a perdonare Mauro, ma, con questo gesto, riuscirà ad aprire il suo cuore verso Genoveva? Scopriamolo insieme!

Anteprima puntata Una Vita, Felipe non riesce a perdonare Mauro

Nella puntata di Una Vita vedremo che Mauro tenterà di riavvicinarsi a Felipe, chiedendogli scusa per quanto accaduto da Andrade. L’ex commissario, però, apparirà convinto del fatto che se non fosse intervenuto, le cose sarebbero andate peggio di quanto lui avesse creduto. Intanto, però. l’avvocato sara’ devastato e si rifiuterà di perdonare l’amico. Infatti, continuerà a pensare che se non fosse intervenuto, non sarebbe accaduto niente. Cosa accadrà tra i due amici?

Puntata Una Vita di lunedì 28 dicembre 2020, Emilio chiede la mano di Cinta Il ragazzo, dopo aver risolto il problema di Ledesma, deciderà di sposare Cinta, con il grande stupore della ragazza che lo vedrà, invece, distante

Trama Una Vita di lunedì 11 gennaio 2021, Genoveva finanzia l’intervento di Marcia


Intanto, la puntata di Una Vita di lunedì 11 gennaio 2021, proseguirà con il confronto con l’esperto chirurgo che opererà Marcia, ma, all’improvviso, ecco che comparirà Genoveva che si offrirà di finanziare in prima persona l’intervento. Per la donna, questo aiuto, potrebbe essere fondamentale per avvicinarsi sempre di più al cuore di Felipe, sebbene lui sia distrutto per quanto accaduto alla sua amata. Nel frattempo, il dotto Balaguer non può far altro che accettare di procedere a operare Marcia.

Trama Una Vita di domenica 10 gennaio 2021, Susana e Armando sono innamorati? Rosina sarà convinta che tra l’uomo e la donna ci sia già del tenero, perciò penserà a un piano per farli mettere insieme

Puntata Una Vita anticipazioni, Liberto e Rosina organizzano un pranzo per Susana e Armando, ma qualcosa va storto

Dal dramma si passa a una scena comica, infatti, nella puntata di Una Vita vedremo che Liberto e Rosina organizzeranno un pranzo per Susana e Armando, ma successivamente si renderanno conto di aver commesso un errore: hanno invitato la coppia in due giorni diversi. Intanto, però, Susana si renderà conto di non sentirsi più molto attratta da Armando. La donna si è resa conto che lui si comporta in modo eccessivamente gentile con Felicia e, perciò, penserà che si sia infatuato della proprietaria del ristorante.

Anteprima Una Vita di domenica 3 gennaio 2021, Emilio teme il ritorno di Ledesma Camino e Cinta annunceranno la loro carriera di attrici, Emilio non troverà nulla in contrario dato che avrà la testa altrove. Ledesma è ritornato?

Per tale motivo, dalle anticipazioni di Una Vita, apprendiamo che Susana farà un passo indietro e si allontanerà da Armando. Come continuerà tra di loro?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo attentato ad Acacias

Le puntate spagnole di Una Vita annunciano che presto per le strade del quartiere spagnolo potrebbe compiersi l’ennesima tragedia

Ancora una volta le anticipazioni spagnole Una Vita annuncino che la tragedia è dietro l’angolo. Ancora non sono noti i dettagli, ma quel che è certo è che, ancora una volta, potrebbe esserci dietro la perfida…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo attentato ad Acacias Le puntate spagnole di Una Vita annunciano che presto per le strade del quartiere spagnolo potrebbe compiersi l’ennesima tragedia

Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito scompare in Africa?

La carriera da diplomatico porta Antonito lontano da casa e recandosi in Africa accade qualcosa che fa temere il peggio

La famiglia Palacios, sempre presente nelle puntate spagnole Una Vita, si ritroverà a dover affrontare un momento molto difficile, temendo il peggio per Antonito. Ricevono infatti una notizia devastante: un diplomatico, che porta la sigla APR, ha subito un…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito scompare in Africa? La carriera da diplomatico porta Antonito lontano da casa e recandosi in Africa accade qualcosa che fa temere il peggio

Una Vita anticipazioni spagnole: Servate e Fabiana, marito e moglie!

I due storici personaggi della telenovela spagnola convoleranno a nozze dopo aver scoperto di amarsi

Chi avrebbe mai potuto immaginare che le anticipazioni spagnole Una Vita annunciassero il matrimonio di Servante e Fabiana? Ebbene, nelle puntate in onda in terra iberica, i due stanno per sposarsi in Chiesa. Un annuncio inaspettato, che sorprenderà tutto il quartiere, il quale non…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Servate e Fabiana, marito e moglie! I due storici personaggi della telenovela spagnola convoleranno a nozze dopo aver scoperto di amarsi