Aggiornato al: 01 Gennaio, 2021  1700

Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito scompare in Africa?

La carriera da diplomatico porta Antonito lontano da casa e recandosi in Africa accade qualcosa che fa temere il peggio

Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito scompare in Africa?

La carriera da diplomatico porta Antonito lontano da casa e recandosi in Africa accade qualcosa che fa temere il peggio

La famiglia Palacios, sempre presente nelle puntate spagnole Una Vita, si ritroverà a dover affrontare un momento molto difficile, temendo il peggio per Antonito. Ricevono infatti una notizia devastante: un diplomatico, che porta la sigla APR, ha subito un grave incidente in Nord Africa. Poi una fievole speranza arriva, ma poco dopo il terrore torna nei loro occhi e ancora una volta iniziano a temere il peggio per il giovane Palacios. Cosa è successo  davvero ad Antoñito? Lolita è destinata ad un futuro senza di lui?


Anteprime spagnole Una Vita: Antonito lontano da casa

La carriera di Antonito Palacios ad un certo punto della storia avrà una svolta e il figlio di Ramon diventerà un importante diplomatico. Un giorno, a causa del suo lavoro, si trova a dover partire alla volta dell’Africa. Questo ovviamente mette in ansia la sua famiglia, ma lui è certo che riuscirà nel suo compito e tornerà a casa prima di quanto tutti possano pensare. Un giorno però ad offuscare tutto questo è l’arrivo di una notizia: un diplomatico spagnolo ha avuto un grave incidente in Africa.

Una Vita anticipazioni spagnole: Moncho, il figlio di Lolita e Antonito Le puntate della telenovela spagnola annunciano l’arrivo di un nuovo Palacios

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate spagnole Una Vita: dov’è Antonito?

La notizia su quello che è accaduto in Africa, ha sconvolto i Palacios che temono per il loro congiunto. Ma poi accade qualcosa che sembra cambiare le carte in tavola, infatti i Palacios sono felici quando il ministero conferma che il diplomatico ferito è vivo. Ma si preoccupano nuovamente quando vengono a sapere che Antonito non è tornato in Spagna con i suoi compagni. Il terrore ancora una volta assale tutti loro che si preoccupano nuovamente per la sorte del giovane.

Una Vita puntate spagnole: Antonito Palacios morirà ? Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita Antonito Palacios potrebbe morire a causa di esplosione nella quale sarà coinvolto

Una Vita trame spagnole: il ritorno di Antonito

Ma quando tutto sembra perduto, Antonito ritorna di sorpresa, a quanto pare il diplomatico APR non era lui. Comunque, qualcosa nel figlio di Ramon è cambiata. Infatti dopo il suo viaggio in Africa, le sue posizioni conservatrici sono state radicalizzate e le sue idee lo metteranno presto in conflitto sia con la famiglia che con le persone che lo circondano. Infatti Antonito non esita a fare un discorso politico radicalizzato e non ci mette molto ad iniziare una discussione con Miguel.  Più tardi Ramon cerca invano di far ragionare suo figlio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Questo nuovo atteggiamento di Antonito a cosa sarà dovuto? Presto potrebbe avere anche problemi con Lolita?

 

Guarda il Video dell' Articolo Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito scompare in Africa?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…