Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  1699

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan

I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan

I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà


Durante la puntata di giovedì 21 gennaio 2021 vedremo che Tristan e Pepa, uniti in matrimonio e felici come non mai, vivranno la loro prima notte di nozze, mentre Emilia si sentirà poco bene, dal momento che le sue condizioni di salute sono ancora troppo precarie. Dalla trama de Il Segreto abbiamo appreso che Pepa e Tristan sono convolati felicemente a nozze e la Montenegro, avendolo scoperto solo molto tardi, non ha potuto fare altro che maledire i due, che sono felici e hanno realizzato il loro sogno d’amore. Soledad e Juan hanno ceduto alla passione amorosa, ma un triste avvenimento ha sconvolto Puente Viejo, perché Paquito è morto fra le braccia di Mariana, non prima di sussurrarle l’amore che ha da sempre provato per lei.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa e Tristan e la festa organizzata per celebrare il loro amore

La puntata de Il Segreto di giovedì 21 gennaio 2021, Pepa e Tristan saranno al settimo cielo e li vedremo finalmente, dopo tante sventure e vicissitudini negative, celebrare il loro sogno d’amore e saranno più che contenti di festeggiare le loro nozze, anche grazie alla sorpresa organizzata per loro da Don Raimundo, padre di Tristan. Durante i festeggiamenti, Emilia avrà una emorragia e la levatrice le farà capire che ha ancora bisogno di stare a riposo, perché la sua guarigione avverrà molto lentamente e dovrà pazientare ancora molto. Emilia, dal canto suo, apparirà molto tesa e preoccupata per l’uomo che ama, Alfonso, il quale ha su di sé non poche responsabilità.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Il Segreto di giovedì 21 gennaio 2021 , Soledad e gli incontri con Juan


La figlia della Montenegro si incontrerà di nuovo con Juan e, durante la puntata de Il Segreto, ciò farà presupporre in una riconciliazione definitiva, anche se il giovane Castaneda apparirà un po’ titubante. Hipolito, invece, prenderà atto degli appunti scritti da Paquito sul suo blocchetto e avrà modo di scorgere delle informazioni che si riveleranno davvero importanti. Cosa penserà di fare il ragazzo? Lo racconterà?

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Trama Il Segreto, Tristan, Pepa e la loro prima notte di nozze

Mentre Don Raimundo si recherà dalla Montenegro e sembrerà più che soddisfatto del fatto che Tristan e Pepa siano riusciti a coronare il loro sogno d’amore, la levatrice e il giovane figlio della matrona, durante la puntata de Il Segreto, vivranno la loro prima notte da uniti in matrimonio e vi anticipiamo che sarà bellissima e ricca di passione. Il giorno seguente Tristan si uscirà per cercare un nuovo lavoro, adesso che sua madre lo ha diseredato, poiché si è unito in matrimonio con Pepa, ma la ragazza, determinata e forte come sempre, le confiderà di aver trovato una soluzione davvero da non perdere. Pepa, nel finale della puntata, manderà a chiamare anche Olmo Mesia e le parlerà della sua intenzione di lasciar gestire a suo marito la sua eredità. Come risponderà Olmo? E soprattutto, come reagirà alla forte notizia?

Trama Il Segreto prima stagione di lunedì 18 gennaio 2021, il matrimonio di Pepa e Tristan Finalmente, giungerà il momento attesa, Pepa e Tristan convoleranno a nozze e coroneranno il loro sogno d’amore

Dalle anticipazioni de Il Segreto vedremo Tristan nutrire dei sospetti verso Francisca. Forse il giovane ha intuito che sua madre ha ripreso a camminare? Lo scopriremo presto, restate con noi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare

I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?

La trama de Il Segreto ci rivela che Paquito morirà e questo accadimento getterà Mariana Castaneda nello sconforto più totale. Una bella notizia, però, appassionerà tutti i fedeli telespettatori della telenovela spagnola, perché…

 

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?
CATEGORIE Il segreto