Aggiornato al: 18 Gennaio, 2021  1876

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare

I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare

I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?


La trama de Il Segreto ci rivela che Paquito morirà e questo accadimento getterà Mariana Castaneda nello sconforto più totale. Una bella notizia, però, appassionerà tutti i fedeli telespettatori della telenovela spagnola, perché durante le puntate che andranno in onda dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan convoleranno a nozze! Infatti, vi ricordiamo che Tristan e Pepa si sono finalmente ricongiunti e il ragazzo si è recato a vivere con suo padre, ovvero con Don Raimundo. Emilia ha dato alla luce una bimba di noma Maria con un parto cesareo, grazie all’intervento della dottoressa Gregoria, ma le sue condizioni di salute sono molto precarie.

Anticipazioni Il Segreto,la morte di Paquito

Dalle anticipazioni de Il Segreto vedremo che Pepa sarà molto sincera con Tristan riguardo alla sua relazione sentimentale con Zamalloa. Diversamente farà il giovane figlio della Montenegro che nasconderà alcuni importantissimi particolari. Intanto, qualcosa di veramente brutto sta per accadere a Paquito: Manuel sparerà a al giovane e Juan verrà a sapere che è morto, ma poi la notizia si rivelerà falsa. Intanto, Juan e Soledad si scambieranno un bacio, ma la trama ci svela che Paquito verrà soccorso dalla levatrice, la quale non potrà fare granché perché i proiettili sono entrati troppo in profondità. Mariana sarà molto preoccupata e in punto di morte, il ragazzo riuscirà a sussurrarle qualcosa. Olmo rivelerà a Francisca che ha avuto un figlio da Isabel, che Soledad credeva fosse una sua amante. Paquito, invece, morirà, non prima di aver confessato a Mariana di averla sempre amata. Hipolito, invece, farà una interessante scoperta, perché finalmente riuscirà a trovare il block-notes che Paquito gli aveva sempre raccomandato di trovare. Quali segreti custodirà? E poi si giungerà finalmente al matrimonio di Pepa e Tristan, ove vedremo Francisca Montenegro imprecare e maledire i due giovani, innamorati più che mai.

Trama Il Segreto prima stagione di lunedì 18 gennaio 2021, il matrimonio di Pepa e Tristan Finalmente, giungerà il momento attesa, Pepa e Tristan convoleranno a nozze e coroneranno il loro sogno d’amore

Il Segreto dal 18 al 23 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan


Prosegue il racconto delle nostre appassionanti puntate de Il Segreto, infatti dopo essere, finalmente, giunti al matrimonio di Pepa e Tristan, ove vedremo Francisca Montenegro imprecare e maledire i due giovani, innamorati più che mai, assisteremo alla prima notte di nozze dei due. Infatti, vedremo Pepa e Tristan trascorrere una piacevole e passionale notte d’amore. Emilia, stando alla trama, avrà una brutta emorragia e la levatrice le consiglierà di stare al riposo. Tristan, il mattino seguente si metterà alla ricerca di un nuovo lavoro, ma Pepa le dirà qualcosa di importantissimo, perché desidera che il suo sposo gestisca la sua parte di eredità che quindi la toglierà al Mesia. Successivamente, vedremo un Juan molto teso per il comportamento di Soledad e temerà che le possa procurare brutti scherzi.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Trame Il Segreto, Olmo conosce il figlio avuto da Isabel

Mariana, molto affranta, cercherà di riflettere sulle parole dette in punto di morte da Paquito, mentre Tristan comincerà a nutrire dei sospetti su sua madre, ovvero che abbia ripreso a camminare. Le puntate della soap Il Segreto dal 18 al 23 gennaio 2021, proseguiranno con Olmo che conoscerà il figlio avuto da Isabel e l’incontro avverrà a El Jaral. Sappiamo, inoltre, che anche la vita di Juan è in pericolo, mentre donna Francisca ricorderà a Emilia che il posto a Villa Montenegro l’aspetta.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Dalle prossime anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Mariana riuscirà a riprendersi ora che ha perso Paquito? Tristan riuscirà a scoprire con la collaborazione di Pepa che sua madre ha ripreso a camminare? E perchè la vita di Juan è in pericolo? Hipolito verrà pesantemente minacciato e non dirà a nessuno quanto sa su Manuel e Maria Cristina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto

Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire

Alicia sarà in fin di vita, mentre, dalle anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, apprendiamo che Marta e Adolfo appariranno molto strani, cosa nascondono? Saranno in apprensione per…

 

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire
CATEGORIE Il segreto