Aggiornato al: 17 Marzo, 2021  174

Puntata Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, il folle gesto di Maqueda

Il caposquadra decide di indagare sul losco segreto che nasconde la marchesa Isabel e mette in atto un piano, di cosa si tratterà?

Puntata Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, il folle gesto di Maqueda

Il caposquadra decide di indagare sul losco segreto che nasconde la marchesa Isabel e mette in atto un piano, di cosa si tratterà?


Dalle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, apprendiamo che Maqueda ha in serbo un piano per scoprire ciò che sta nascondendo Isabel. L’uomo ha in mente di fare qualcosa per arrivare a far emergere la verità, perciò decide di indagare e seguire una pista ben precisa che chissà se lo porterà a ottenere ciò che vuole. Per scoprirlo, non vi resta che leggere il nostro racconto in merito al nuovo e doppio appuntamento con la vostra telenovela preferita.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca salva Raimundo

Nel corso della puntata de Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, vedremo che Raimundo sta per essere colpito alla gola con un coltello molto affilato, proprio mentre sta dormendo, ma all’improvviso, Francisca si accorge di tutto e cerca di difenderlo in tutti i modi. L’aggressore le riferisce di essere lì per vendetta, in quanto il suo scopo è scoprire chi ha ucciso suo fratello, Jeremías Campuzano. Francisca riesce a raggirarlo dicendo di essere una persona potente e, dunque, in grado di aiutarlo. A quel punto, gli offre una cospicua somma di denaro chiedendogli di svolgere delle commissioni segrete per lei. L’uomo accetta.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda? Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?


Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, Maqueda vuole scoprire il segreto di Isabel

L’episodio de Il Segreto prosegue con Emilia che commenta con Matías e Marcela l’improvviso sbattere di ciglia di Raimundo. Tomas vuole ricevere maggiori informazioni, da parte di Isabel, su Gli Arcangeli ma lei non lo accontenta. Successivamente il marchesino parla della precaria situazione del fratello, in quanto è giù di corda e vorrebbe sapere cosa sia successo. Ma Adolfo non ha intenzione di confessargli che il figlio che Marta aspetta è suo e non di Ramon. Intanto, Iñigo capisce che c’è un ospite nel padiglione, forse si tratta di un uomo e, per questo motivo, decide di seguire di nascosto la domestica di Isabel, Antoñita. Infatti, poco dopo, si accorge che la donna sta preparando la cena a un uomo.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Trama Il Segreto, il momento delle elezioni

Verso l’epilogo della puntata de Il Segreto, Mauricio e il capitano Huertas effettuano i consueti controlli per evitare problemi nel momento delle elezioni. Il sindaco e Ignacio, incontrano Alicia affermando di essere dalla sua parte. Successivamente, la Urrutia incontra per strada Tomas, ma finge di non vederlo. L’astio tra loro è ancora presente. Si passa al riconteggio elettorale, mentre Alicia si gode la sua vittoria. Nel frattempo, vediamo che don Filiberto appare agitato, dato che teme sommosse e ulteriori problemi.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che il Godoy appare felice del risultato, mentre Francisca e Isabel sono infastidite. Intanto, scopriamo anche che Maqueda decide di fare tutto il possibile per il misterioso ospite della marchesa, nonostante lei appaia sempre più sfuggente

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti

La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che le trame divengono sempre più intense e ricche di numerosissime sorprese, tra queste menzioniamo la decisione di Isabel che, finalmente, si deciderà a dire tutta la verità ai…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e Adolfo e, inoltre, farà sparire Maqueda. Cosa avrà in…

Trame Il Segreto, la figura di

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Le anticipazioni de Il Segreto di Marzo 2021 saranno ricche di emozionanti colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso; tra questi c’è sicuramente il nuovo attentato premeditato dalla Setta degli Arcangeli. Contro chi hanno…

 

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?