Pubblicato il: 01 Gennaio, 2021  7181

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce il segreto?

La Forrester potrebbe presto capitolare e rivelare quello che hanno fatto lei e Liam

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce il segreto?

La Forrester potrebbe presto capitolare e rivelare quello che hanno fatto lei e Liam

Si complica sempre di più la vita di Steffy e Liam nelle puntate americane di Beautiful e questo da quando i due hanno fatto l’amore. Lo Spencer era finito nel letto dell’ex moglie credendo in un tradimento di Hope. Quest’ultima invece era innocente e tutto è successo ancora a causa di Thomas e della su ossessione malata per la Logan. Liam si era subito pentito e con la Forrester avevano deciso di tenere nascosto tutto. Ora però, proprio la figlia di Ridge, inizia a sentire il peso del senso di colpa e far venire a galla l’adulterio.

Trame americane Beautiful: il tradimento di Liam

Liam avvicinandosi alla casa di Thomas, vede il Forrester in atteggiamenti equivoci con Hope. Lo Spencer ignora che non si trattava di sua moglie, ma del manichino con le sue sembianze che il figlio di Ridge venera come se fosse realmente lei. Così se ne va di corsa e finisce a casa di Steffy, raccontandole tutto. I due si riavvicinano e finiscono a letto insieme, convinti che il bacio visto da Liam fosse vero e che Hope lo stesse davvero tradendo. La Forrester e lo Spencer decidono che la cosa migliore è non parlare della loro avventura amorosa a nessuno.

Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam Nelle trame americane della longeva soap la Logan non riuscirà a concepire la rivelazione del marito

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anteprime americane Beautiful: Liam scopre la verità

Liam deciso a parlare con Thomas va a casa sua, ma quando entra resta scioccato nel vedere che il Forrester ha un manichino con le sembianze di Hope. A quel punto capisce tutto e comprende di aver tradito la moglie con Steffy, pentendosi immediatamente dell’accaduto. Poi corre da Hope a raccontarle del manichino, ma lei sembra non credere subito a questa storia. Intanto Steffy è sempre più presa dal dottor Finn e dalla loro storia e aver avuto una notte di passione con l’ex marito, la fa sentire in colpa.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Steffy spiffera tutto nelle puntate americane di Beautiful?

Uno dei motivi per cui Steffy ha insistito che lei e Liam tenessero la notte trascorsa insieme segreta, è perché lei e Finn sono ad un punto importante della loro storia. Tuttavia, quando il bel dottore dichiara il suo amore, lei lotta per reprimere il senso di colpa che sta sorgendo dentro di lei. Pensavamo che Liam sarebbe stato il primo a crollare, ma Steffy potrebbe finire per prima a vuotare il sacco?

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Che cosa accadrà nelle puntate americane Beautiful se Steffy rivelasse la verità a Finn e di conseguenza anche Hope saprebbe presto di essere stata tradita?