Aggiornato al: 30 Dicembre, 2020  1811

Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam

Nelle trame americane della longeva soap la Logan non riuscirà a concepire la rivelazione del marito

Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam

Nelle trame americane della longeva soap la Logan non riuscirà a concepire la rivelazione del marito


Liam sarà protagonista delle puntate americane Beautiful in quanto sarà sconvolto dalla scoperta fatta a casa di Thomas. Infatti lo Spencer ha scoperto che il Forrester possiede un manichino con le fattezze di Hope e non nasconde il suo stato d’animo di fronte a Thomas che reagisce di conseguenza. In seguito lo Spencer corre a raccontare l’accaduto ad Hope, ma quest’ultima lo fredderà con una reazione inaspettata. Ancora una volta la serenità della coppia è minata dalla follia del figlio di Ridge.

Anteprime americane Beautiful: Liam scioccato da Thomas

Le puntate americane di Beautiful ci svelano che quando tutto sembrerà andare per il meglio Liam fa una scoperta sconvolgente a casa di Thomas Forrester. Quest’ultimo infatti è impossesso di un manichino identico a Hope questo lascialo Spencer esterrefatto. A nulla valgono le giustificazioni del figlio di Ridge per tentare di calmare Liam che comprende quanto ancora Thomas sia ossessionato dalla sua donna.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas ci riprova con Hope? Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che Thomas invitera’ a cena Hope, lei accettera’, ma qualcuno non vede la cosa di buon occhio


Puntate americane Beautiful: la rivelazione di Liam

Dopo aver fatto la tremenda scoperta a casa di Thomas, Liam decide di andare immediatamente a raccontare tutto a Hope. Vuole infatti che sua moglie sappia quanto ancora il Forrester stia morbosamente pensando a lei. La Logan dovrà forse fare ancora molta attenzione all’ex marito, in quanto è stato capace in passato di mentirle solo per riuscire a legarla a se, quando le ha nascosto la verità sulla piccola Beth. Liam è certo che quando la giovane saprà del manichino, tornerà a preoccuparsi di lui e di quello che potrebbe fare.

Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena

Trame americane Beautiful: la reazione di Hope Logan

Liam così racconta tutto ad Hope, ma la reazione della moglie non sarà certo quella che lui si aspettava. Infatti la Logan sembra quasi non credere alle sue parole, dicendogli che le sembra impossibile una cosa del genere. Lo Spencer è allibito, in quanto pensava che mai avrebbe potuto avere questo atteggiamento nei confronti di Thomas. Hope forse non ha più fiducia nell’uomo che ha sempre detto essere l’amore della sua vita?

Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Quale sarà a questo punto l’epilogo di questa vicenda annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful? Presto torneremo a parlarvi del cambiamento di Hope Logan.