Beautiful   Puntate Americane 

Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy

L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Aggiornato al: 19 Ottobre, 2020  2355


Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy

L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Gli ultimi sviluppi  nella trama Beautiful che riguarda l’incidente in moto di Steffy, ha visto Liam e Hope intervenire per aiutare Kelly mentre la Forrester era in ospedale. Poco prima che Steffy tornasse a casa però, Hope ha fatto alcune osservazioni su quanto sia stata felice nel vedere le bambine insieme e su come avevano allestito una stanza per Kelly, per fare in modo di potersi occupare di lei ogni volta che la figlia di Taylor aveva bisogno di riposare. Ma secondo alcune indiscrezioni pare che la Logan si occupi volentieri della piccola, soprattutto quando Steffy è sotto l’effetto degli antidolorifici. La figlia di Ridge infatti dimostra di esserne diventata dipendente.

Trame americane di Beautiful: i consigli del dottori Finn
Siamo anche su Instagram Seguici

Sappiamo tutti che nulla accade senza una ragione nelle soap opera, e ora è di scena il problema della Forrester e della sua dipendenza per gli antidolorifici che si è intensificata solo con il dottor Finnegan che l’ha avvertita di prenderli solo come prescritto. Tornando a Hope, i video delle anticipazioni di oltre oceano hanno mostrato come la telecamera ha inquadrato Hope, evidenziando la sua reazione, quando Steffy ha preso i suoi antidolorifici, dopo aver ammesso di essere intontita con Kelly in casa. Sebbene l’espressione di Hope fosse aperta all’interpretazione, è probabile che stesse provando una sorta di trepidazione mentre ricordava la sua dipendenza dalle pillole anti-ansia anni fa.

LEGGI ANCHE – Paura per Kelly Spencer

Beautiful trame americane: l’istinto materno di Hope

Tutto ciò significa che c’è una buona possibilità che gli istinti protettivi di Hope prendano il sopravvento se arriverà a sospettae che Steffy abbia sviluppato un problema con i farmaci … e poiché ha già una stanza pronta per Kelly, potrebbe suggerire che la piccola stia meglio con loro. Tutto questo mentre Steffy dice chiaramente che Kelly è la sua cura miracolosa e quanto le mancava durante la sua degenza in ospedale. Questa situazione potrebbe mettere Liam nuovamente in difficoltà e in mezzo tra le due donne.

LEGGI ANCHE – Ridge ha una nuova moglie

Kelly sarà contesa nelle puntate future di Beautiful? Il dubbio sulla paternità si ripresenta?

Una battaglia per l’affidamento del bambino potrebbe anche aprire la porta alla rivisitazione della paternità di Kelly, poiché anche il padre di Liam, Bill Spencer , era un candidato ai tempi. E’ un raro infatti che un test del DNA in una soap opera non sia riesaminato o annullato in seguito. Bisogna ricordare che Hope ha ottenuto la custodia del nipote di Steffy, il figlio di Thomas, Douglas. Questo aveva trovato tra l’altro, Brooke e Ridge in disaccordo. Cos’ accadrebbe se ora la bambina contesa fosse la piccola Kelly?

LEGGI ANCHE – Steffy pericolosa per Kelly?

In una recente intervista, il capo sceneggiatore Brad Bell, ha scherzato sul fatto che Steffy avrebbe avuto molti uomini e mentre una dipendenza da antidolorifici e una guerra per la custodia non si adattano esattamente visione che aveva della Forrester. Al contrario il personaggio del dottor Finnegan, chiaramente colpito e Steffy, si troverà ad affrontare nuove sfide, risvegliando i sentimenti degli uomini che l’hanno amata.