Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Kelly in pericolo accanto a Steffy?

A causa di una terribile dipendenza sviluppata dalla Forrester la piccola potrebbe essere nelle mani sbagliate

Aggiornato al: 01 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 895


Beautiful anticipazioni americane: Kelly in pericolo accanto a Steffy?

A causa di una terribile dipendenza sviluppata dalla Forrester la piccola potrebbe essere nelle mani sbagliate

Forse sì nelle puntate americane di Beautiful questo potrebbe essere il momento più duro della sua vita in quanto la sua bambina potrebbe essere in pericolo accanto a lei. La piccola Kelly infatti è indifesa e Steffy sta manifestando una dipendenza che potrebbe essere pericolosa per sua figlia. Ad intervenire in questo frangente potrebbero essere Liam e Hope ai quali potrebbe essere affidata la piccola.

Anteprime americane di Beautiful: l’incidente di Steffy

Tutto è iniziato quando Steffy rimasta coinvolta in un terribile incidente mentre guidava la sua moto. Bill Spencer inavvertitamente ha provocato il fatto che la ragazza è rimasta diverso tempo in ospedale tra la vita e la morte. Una volta fuori pericolo grazie all’intervento del dottor Finn, la giovane Forrester è stata dimessa con una prescrizione medica che l’avrebbe aiutata a sopportare i dolori post intervento. Questo è stato l’inizio della fine per la giovane Manager.

LEGGI ANCHE – Flo salva una Logan nelle puntate americane di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: la dipendenza di Steffy

Tornata a casa la Forrester decide di non usare gli antidolorifici prescritti dal medico. Tuo padre Ridge invece la invita a non sopportare il dolore per forza e ad aiutarsi con i farmaci terapeutici. La ragazza inizierà così deciderà di usare almeno una volta l’antidolorifico, ma poi il desiderio di non avere e non sentire dolore sarà più grande. Steffy così entrerà nel tunnel della dipendenza da farmaco che potrebbe portarla verso un terribile epilogo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Beautiful trame americane: il destino di Kelly

Seguendo le puntate americane di Beautiful vedrete come l’equilibrio mentale di Steffy sarà precario. Di questo se ne accorgeranno anche Liam ed Hope, i quali inizieranno a temere che la Forrester non sia più in grado di gestire la figlia piccola. Non mancheranno Dunque litigi e tensioni A tal proposito e lo Spencer vorrebbe occuparsi della figlia Kelly fino a quando la sua ex moglie non si sentirà meglio e sarà uscita da questa dipendenza da farmaco. Liam però è preoccupato in quanto non vuole che Steffy pensi che vogliano prendergli la bambina.

LEGGI ANCHE – Steffy in pericolo di vita, trame americane di Beautiful

Quale sarà dunque il destino della piccola Kelly nelle puntate americane di Beautiful? Riuscirà Steffy a superare questo duro momento?