Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: il gesto di Flo che commuove

La Fulton vuole a tutti i costi riconquistare la sua famiglia dopo il terribile errore fatto con lo scambio di culle

Pubblicato il: 28 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 386


Beautiful anticipazioni americane: il gesto di Flo che commuove

La Fulton vuole a tutti i costi riconquistare la sua famiglia dopo il terribile errore fatto con lo scambio di culle

Flo farebbe qualsiasi cosa per cancellare quello che ha fatto e le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la Fulton è realmente pentita e vorrebbe farsi perdonare dalle Logan e da tutti gli altri. La figlia di Shauna avrà l’opportunità di tornare nelle simpatie della sua famiglia, quando una delle zie si troverà in pericolo di vita e solo lei, avrà la possibilità di salvarle la vita. Servirà il suo gesto altruista a riabilitarla agl’occhi di tutti?

Anticipazioni americane di Beautiful: il dolore di Flo

La verità sullo scambio di culle è venuta a galla e Hope con Liam, hanno potuto riavere la loro bambina. Nessuno immaginava quello che era accaduto, poi quando si è scoperto che Flo era stata complice di Reese Buckingham, per lei si sono aperte le porte del carcere. Nessuno della sua famiglia ha poi voluto sentire scuse, in quanto quello che aveva fatto era troppo grave. La Fulton da quel momento ha giurato a se stessa che avrebbe trovato il modo di farsi perdonare.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful settembre 2020 

Beautiful puntate americane: il dramma di Katie

Tutto ha inizio quando improvvisamente, Katie in compagnia di Bill, si sente male e cade a terra priva di sensi. La corsa in ospedale rivelerà che per lei ormai le prospettive di vita sono pressoché inesistenti, a meno che, non si trovi un donatore compatibile per un trapianto di rene. La Logan dopo il trapianto di cuore, ha sempre preso i farmaci anti rigetto, che però col tempo le hanno causato un problema irreversibile al rene. La sua sarà una lotta contro il tempo.

LEGGI ANCHE – Flo in pericolo nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: Katie è salva

Katie è disperata e teme di non poter veder crescere suo figlio Will. Ma improvvisamente si fa avanti un donatore anonimo che le salva la vita. Scoprirete che si tratta di Flo, sua nipote, compatibile come un tempo lo fu suo padre Storm, quando fece il trapianto di cuore. Ma l’anonimato di Flo dura poco e Brooke scopre prima dell’intervento chi sarà il donatore e inizialmente si opporrà. Solo lei però è in grado di salvare la vita a Katie. Flo alla fine donerà il rene a sua zia e forse da questo momento per lei le cose inizieranno a cambiare.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, la delusione di Katie

Riuscirà Flo con questo gesto a ritornare a far parte della famiglia Logan? Le anticipazioni americane di Beautiful parleranno presto di quello che sarà il suo futuro a Los Angeles.