Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, agosto 2020: Thomas e Hope diventano marito e moglie

Flo si ubriaca a poche ore dalla cerimonia nuziale di Hope e Thomas e non riesce ad impedire il matrimonio.

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 411


Beautiful anticipazioni, agosto 2020: Thomas e Hope diventano marito e moglie

Flo si ubriaca a poche ore dalla cerimonia nuziale di Hope e Thomas e non riesce ad impedire il matrimonio.

Le anticipazioni di Beautiful in onda su Canale 5 ad agosto 2020 rivelano che Hope e Thomas convoleranno a nozze, nonostante i vari tentativi di impedire il matrimonio da parte di Liam e Brooke.  Anche Flo sembrerà decisa a rivelare alla Logan tutta la verità su Beth, anche a rischio di finire in carcere. Peccato che la Fulton si ubriacherà a poche ore dalle nozze, senza riuscire ad impedire la cerimonia e senza svelare il segreto.

Anticipazioni Beautiful, agosto 2020: Hope e Thomas si sposano

Nel corso delle prossime settimane i fan di Beautiful assisteranno la matrimonio tra Hope e Thomas. Quest’ultimo, sarà riuscito a raggiungere il suo scopo utilizzando l’affetto che la Logan prova per il piccolo Douglas, convincendola a formare una famiglia con lui. Mentre Ridge appoggerà la scelta del figlio, Brooke continuerà a pensare che Thomas non sia l’uomo adatto alla figlia. Anche Liam cercherà di far cambiare idea alla sua ex moglie, senza successo. Hope infatti sarà risoluta e diventerà la moglie di Thomas e la madre di Douglas.

LEGGI ANCHE – Il tentativo di Brooke nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntate agosto 2020: Flo arriva al ricevimento ubriaca

Alla cerimonia nuziale di Hope e Thomas, non si potrà fare a meno di notare l’assenza di Flo. La giovane sarà in preda ai fumi dell’alcool dato che, poche ore prima, avrà esagerato con la vodka, La Fulton si presenterà solo al ricevimento e sarà visibilmente ubriaca. Il suo intento di impedire il matrimonio non sarà andato a buon fine e nemmeno il segreto su Beth sarà stato rivelato. Flo proprio nel corso del party di nozze, si scontrerà con Thomas, minacciandolo di rivelare alla sposa tutta la verità sul suo conto. Le parole della giovane, verranno udite da Liam, il quale comincerà a chiedersi quale sia il segreto tra Thomas e Flo.

LEGGI ANCHE – L’inaudito gesto di Thomas: Beautiful trame americane

In attesa di ulteriori novità in merito a questa intricata vicenda, si ricorda che le puntate di Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 13:40 circa.