Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Thomas userà Douglas per avere Hope

Negli episodi americani di Beautiful non si farà scrupoli nel servirsi del proprio figlio pur do ottenere quello che vuole

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 274


Beautiful anticipazioni americane: Thomas userà Douglas per avere Hope

Negli episodi americani di Beautiful non si farà scrupoli nel servirsi del proprio figlio pur do ottenere quello che vuole

Le puntate americane di Beautiful dimostrano quanto Thomas stia perdendo il controllo per colpa della sua ossessione per  Hope. Il Forrester ha già dato segni di squilibrio mentale, ora però oltrepasserà ogni limite. Infatti Non accetterà in alcun modo di perdere la donna dei suoi sogni ed escogiterà un sistema che terrorizzerà suo figlio Douglas. Thomas farà in modo che il bambino non riesca a far a meno di Hope. Così facendo rischierà di renderlo pazzo, pure di arrivare al suo scopo.

Beautiful puntate  americane: Thomas terrorizzerà Douglas

Le puntate americane di Beautiful mostrano come Thomas sarà sempre più pazzo,  la sua mente arriverà ad essere talmente malata, da sacrificare il piccolo Douglas per i suoi fini personali. Siamo già a conoscenza di quanto egli sia preso da Hope e userà la fragilità del piccolo per imprigionare psicologicamente la Logan junior. Hope dovrà essere sua a tutti i costi e proprio per questo farà in modo che nella donna si accresca lo spirito materno. Douglas, che ha perso da poco la madre Caroline, sarà molto vulnerabile.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Xander nel mirino di Thomas?

Anteprime americane di Beautiful: Hope ingannata

Che farà quindi il terribile Forrester? Egli turberà suo figlio, in modo che il bambino ricorra alle cure di Hope continuamente in modo da rendersi dipendente. A questo punto la Logan si convincerà a sposarlo e vorrà farlo in fretta, per dare amore al piccolo. Thomas conosce lo spirito materno della donna e, pur sapendo che si unirà in matrimonio solo per il bene di Douglas, accetterà inizialmente le condizioni imposte dalla donna.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Flo nelle trame americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: la richiesta di Hope

Il matrimonio di Thomas e Hope sarà organizzato e celebrato nell’arco di una settimana. La Logan non riuscirà infatti a resistere al terrore che legge negli occhi del bambino e vorrà accelerare le nozze. Il Forrester metterà un proiettore nascosto dal lettino del piccolo, durante la notte la stanza sarà immersa in spettri e figure che spaventeranno Douglas. Hope sentirà le urla del piccolo e accorrerà al suo fianco, ecco perchè cercherà di consolarlo credendo che il piccolo abbia incubi a causa della morte della madre. La Logan, penserà infatti che Douglas non abbia ancora superato la grave perdita. Hope avrà molta apprensione per Douglas e per vederlo sereno, sposerà il padre.

LEGGI ANCHE – Le immagini più belle della storia di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano però che qualcuno potrebbe portare a conoscenza di tutti ciò che ha fatto Thomas, proprio poco prima che sposi la donna dei suoi sogni. Chi potrebbe essere?