Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge si risveglia sposato

Nelle puntate americane di Beautiful il Forrester si ritroverà ad avere una moglie dopo essersi ubriacato

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 448


Anticipazioni americane Beautiful: Ridge si risveglia sposato

Nelle puntate americane di Beautiful il Forrester si ritroverà ad avere una moglie dopo essersi ubriacato

Stiamo per svelarvi le anticipazioni americane di Beautiful, che mostrano Ridge sconvolto dall’aver appena visto il certificato di matrimonio che ha contratto con la Fulton. L’uomo  sembra incredulo di essere diventato il marito di Shauna. Al Forrester è accaduto, infatti, un fatto misterioso e strano. Egli si è ritrovato con la fede al dito, dopo una solenne ubriacatura. Che deciderà di fare a questo punto?  Ad un certo punto vedrete il Forrester elettrizzato da questa inaspettata novità. Nel frattempo la salute di Steffy inizia a destare problemi a causa dell’abuso di anti dolorifici.

Beautiful puntate americane: una situazione da non credere

Ebbene sì, quanto avete letto, risponde a verità, anche se è davvero incredibile. Ridge dopo essersi ubriacato,  si accorgerà di avere la fede al dito. Del fatto però non ricorderà nulla, che sarà accaduto durante la sua sbornia?  Sarà Shauna a mostrargli il certificato di matrimonio che attesta la loro unione. Brooke si infurierà a tal punto da arrivare a pensare che sia tutta invenzione. La donna cercherà di riconquistare  Ridge con l’arma della seduzione. Anche Steffy sarà  molto sorpresa quando verrà a sapere quello che han fatto suo padre e la madre di Flo.

LEGGI ANCHE – Le accuse di Steffy a Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful spoiler puntate americane: Steffy sarà dipendente dai farmaci

Gli spoiler americani sulle prossime puntate di Beautiful metteranno in evidenza che la figlia di Ridge sarà in pericolo. Bill Spencer procurerà un incidente in cui Steffy rimarrà vittima, mentre guiderà la sua rombante moto. La giovane verrà immediatamente soccorsa e ricoverata in ospedale. Per farle sopportare il forte dolore, le somministreranno degli anti-dolorifici. L’affascinante dottor Finnegan, per aiutarla durante la lunga convalescenza le prescriverà calmanti, che indurranno dipendenza. Thomas scoprirà che la sorella è diventata dipendente. Il giovane, in un primo omento ne approfitterà, per fini personali, finchè non troverà a casa di Steffy un flacone vuoto di tranquillanti. A questo punto il giovane Forrester non esiterà e chiamerà immediatamente il dottor Finn.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy rischia di morire

Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful si continuerà a discutere sull’inaspettato matrimonio di Ridge Forrester e Shauna Fulton. Sarà la volta buona per lo stilista?