Aggiornato al: 15 Dicembre, 2020  2270

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke

La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke

La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Ridge non può più sfuggire all’ira di Brooke che è ormai venuta a conoscenza della notte che il marito e Shauna hanno passato al Bikini Bar. A questo punto, il Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la Fulton, Brooke apparirà sconvolta e chiederà a Eric di cacciare di casa le Fulton e Quinn. Inoltre, quest’ultima verrà accusata di incoraggiamento nei confronti dell’amica intenzionata a distruggere il suo matrimonio. A questo farà seguito uno scontro a suon di ceffoni tra Brooke, Quinn e Shauna.

Beautiful anticipazioni americane, le Fulton vengono riammesse a casa Forrester

Nel frattempo, in questa situazione critica tra Ridge e Brooke, il Forrester non farà altro che pensare alla Fulton, la quale verrà accolta nuovamente presso la lussuosa residenza di Eric assieme alla figlia Flo. Questo sarà reso possibile solo grazie a un evento inaspettato che permetterà, alle donne Fulton, di essere riammesse nella famiglia Forrester.

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Trame americane Beautiful, il gesto di Flo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma qual è l’evento a cui facciamo riferimento e che sconvolgerà il rapporto delle Fulton con quello dei Forrester e delle Logan? Ovviamente alla donazione del rene, da parte della ragazza, il quale, dalle anticipazioni di Beautiful, abbiamo appreso che è riuscito a salvare  la vita Katie. A quel punto, la Logan affermerà che, per la seconda volta, Storm l’ha salvata. Infatti, ricordiamo che Flo è la figlia del defunto fratello della Logan. Tutti rimarranno colpiti dal gesto della Fulton, compreso Ridge; nel contempo, però, la giovane donna manderà in crisi il rapporto tra Sally Spectra e Wyatt.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge nasconde un segreto hot alla moglie Brooke Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che lo stilista chiederà a Shauna Fulton di non rivelare la notte trascorsa insieme alla moglie Brooke Logan

Anticipazioni puntate americane Beautiful, Shauna e Ridge si abbandonano alla passione

Tra Ridge e Shauna, invece, non mancheranno molteplici occasioni di intimità e baci appassionati. Il coinvolgimento emotivo sarà al centro dell’attenzione delle puntate di Beautiful e, di certo, non sfuggirà a Brooke che, stanca degli ipotetici tradimenti del marito, non esiterà a metterlo alle strette. Ecco perché, alla fine, lo stilista deciderà di rivelare il tutto alla Logan che rimarrà letteralmente scioccata e basita. E’ per questo che I due decideranno di vivere in case separate e lo stilista coglierà l’occasione per trasferirsi da Eric e Quinn dove, nel frattempo, si sono stabilite anche le Fulton.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo la Fulton e la Logan ai ferri corti. Le donne sono molto agguerrite

Tante sconvolgenti novità che potrebbero cambiare le sorti dell’unione tra Brooke e Ridge, quale sarà la scelta definitiva del Forrester? Cosa ci riserveranno le prossime anticipazioni di Beautiful? Lo scopriremo molto presto!

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget

La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Un gradito e inaspettato ritorno coglierà di sorpresa i telespettatori di Beautiful che, durante le puntate di Gennaio 2021, rivedranno sul piccolo schermo la figura di Bridget. Infatti, la figlia di Eric e…

 

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Le anticipazioni in merito alle trame americane di Beautiful diventano sempre piu’ intricate e avvincenti. Liam e Steffy si concederanno una notte di…

 

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam? Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno