Pubblicato il: 29 Dicembre, 2020  2224

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope

Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope

Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo


Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che il futuro di Thomas Forrester sarà sempre più buio. Il giovane infatti non solo non riuscirà ad uscire dalla follia che ormai devasta la sua mente, ma che si spingerà oltre, portando in casa sua un manichino con le sembianze di Hope Logan, la donna che ormai da tempo è diventata la sua ossessione. Ebbene, ad un certo punto vedrete come la bambola sarà per lui la sua donna e tutto ruoterà intorno a questo bizzarro e sconvolgente rapporto. Ci sarà chi però scoprirà tutto questo. Di chi si tratta?

Puntate americane Beautiful: ossessione senza fine per Thomas

Thomas non riesce a dimenticare Hope! Ma la sua purtroppo, come sta emergendo nelle puntate italiane attualmente in onda, si sta trasformando in una vera e propria fissazione e a poco a poco il giovane Forrester mostrerà chiari segni di follia. Ma prima di arrivare a questo vediamo che nelle puntate americane il figlio di Ridge porterà in casa sua un manichino della Forrester Creation, un po’ particolare. Infatti il volto è identico a quello di Hope e questo segnerà forse il punto di non ritorno per Thomas.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?


Anteprime americane Beautiful: la ” nuova amica” di Thomas

Thomas, dopo aver portato il manichino a casa, inizia ad avere uno strano comportamento: infatti vedrete come il ragazzo inizierà a parlare con “lei” come se realmente fosse Hope, arrivando a convincersi di parlare proprio con lei. Ma non solo, in quanto si raggiungerà l’assurdo quando il manichino inizierà a parlare a Thomas o meglio lui si convincerà che tutto questo accada. E questo manichino darà degli ordini al Forrester, il quale inizierà a perdere nuovamente il controllo da li a poco.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan

Beautiful trame americane: la scoperta di Liam

Liam scoprirà per caso della presenza del manichino somigliante ad Hope. Thomas tenterà in tutti i modi di depistare lo Spencer, che però resterà sconvolto da quello che ha visto. Il giovane infatti si convince che il Forrester non sia affatto guarito dai suoi problemi ossessivi nei confronti della Logan, anzi che al contrario siano degenerati al punto da crearsi la sua Hope personale e questo è, secondo Liam, molto pericoloso. Che cosa deciderà di fare ora il figlio di Bill?

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam? Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

La situazione è davvero incredibile e, ancora una volta, si creeranno dei problemi tra Liam e Hope a causa di Thomas. Le anticipazioni americane Beautiful però rivelano che la Logan avrà una reazione inaspettata quando scoprirà del manichino.