Aggiornato al: 31 Dicembre, 2020  5720

Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina

Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue

Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina

Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue


Le ossessioni stanno diventando protagoniste delle puntate americane Beautiful, in quanto se prima Thomas lo era di Hope, ora la Logan vuole a tutti i costi trovare il modo di ottenere la custodia di Douglas. Ma deve fare i conti con la lucida follia del Forrester, che non sembra aver perso l’interesse nei suoi confronti, anzi al contrario potrebbe crearle presto nuovi problemi, arrivando ancora una volta a spaventarla. Ma ad un certo punto accadrà qualcosa che farà inesorabilmente precipitare la situazione, mettendo Hope in una terribile situazione. La Logan farà un gesto che la potrebbe sconvolgere per sempre.

Beautiful trame americane: la tenacia di Hope

Hope è disposta a fare qualsiasi cosa per togliere Douglas a suo padre. La ragazza infatti è certa che Thomas abbia ancora dei problemi e alcuni episodi, la inducono a pensare che sia ancora pericoloso e per questo inizia ad avere nuovamente paura di lui. Ma la Logan pur non abbassando la guardia, decide di proseguire nel suo intento e sfodera tutte le sue armi contro il Forrester, inducendolo a pensare di provare qualcosa per lui. Un azzardo quello di Hope che presto avrà delle conseguenze.

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?


Anteprime americane Beautiful: l’appuntamento di Thomas e Hope

Hope dunque fa credere a Thomas di provare per lui un sentimento e lui, totalmente ossessionato da lei, le chiederà una prova d’amore. Vorrà da lei un bacio e per questo la obbliga a dargli un appuntamento dove lei gli dimostrerà i suoi sentimenti. Ma l’intenzione del Forrester è di andare ben oltre un semplice bacio e la situazione presto diventerà rovente e pericolosa, in quanto Hope non riuscirà a fingere di amarlo, ma lui pretenderà quanto lei gli aveva promesso.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge sconvolto dal gesto di Thomas Il Forrester non riesce a credere a quello che ha fatto suo figlio pur di avere Hope

Beautiful puntate americane: la resa dei conti

L’incontro tra i due inizia come aveva pianificato Hope, ma Thomas è così trepidante da voler bruciare le tappe, pretendendo subito di baciarla. Lei spaventata per tanta irruenza cercherà di scansarsi, ma lui cercherà di averla con la forza e tra i due inizierà una lotta  che porterà Hope a doversi difendere, temendo per la sua stessa vita, cercherà di liberarsi dalla stretta di Thomas e riuscirà a spingerlo via. Il giovane però cadrà dalla ringhiera dietro di se, cadendo e precipitando dentro una cisterna di acido corrosivo, usata per alcune stoffe della Forrester Creation. Gli Spoiler annunciano che questa sarà la fine del problematico figlio di Ridge e Taylor.

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Ma sarà davvero così o presto assisteremo ad un colpo di scena? Tutto è possibile quando si parla dei Forrester e forse ci potrebbe essere il decisivo cambiamento del rampollo della famiglia.