Aggiornato al: 21 Dicembre, 2020  2970

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a Steffy e a Zoe al fine di smascherare (secondo il ragazzo) la sua ossessione per Hope. Purtroppo, però, Liam non terrà conto di una cosa: la Buckingham, sebbene si mostrerà propensa ad aiutare entrambi, ammetterà di avere un debole per il ragazzo, il quale saprà giostrare la situazione a suo favore.


Puntate americane Beautiful, Thomas è cambiato?

Gli spoiler americani relativi alle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, ci mostreranno un Thomas totalmente differente da quello che, ora, intravediamo nelle puntate mandate in onda su Canale 5. il Forrester apparirà come una persona cambiata, buona, concentrata sul lavoro e sul desiderio di riscatto e, soprattutto, non più ossessionato da Hope. Ma, in tutto questo, ci sarà chi, come Ridge, si dirà orgoglioso di lui e chi, come Liam, non gli crederà affatto, anzi sarà sempre più convinto che quella di Thomas sia solo una tattica, infatti avrà intenzione di smascherarlo.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni americane Beautiful, il piano di Liam

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma, dalle anticipazioni di Beautiful, Liam, in questo arduo compito, avrà bisogno dell’aiuto di qualcuno e deciderà di rivolgersi, inizialmente, alla sua ex: Steffy. Quest’ultima rimarrà di stucco quando apprenderà dallo Spencer che il fratello è ancora ossessionato da Hope. Per tale motivo, faticherà a entrare in sintonia con Liam.

Beautiful anteprima di mercoledì 23 dicembre 2020, Brooke contro tutti? La Logan apparirà visibilmente nervosa e le cause di ciò sembreranno essere diverse, infatti metterà in atto una serie di discussioni animate

Beautiful anteprima puntate americane, Liam chiede aiuto a Steffy

Ma, a quel punto, dalle anticipazioni americane di Beautiful vedremo che lo Spencer non potrà far altro che ricordarle della responsabilità del fratello in merito allo scambio di culle e, inoltre, aggiungerà che Thomas sta male, è ossessionato da Hope ed è un pericolo per Douglas. Steffy, dopo un po’ di esitazione, accetterà la proposta del suo ex, sebbene anche lei avrà bisogno di capire se può tornare a fidarsi di suo fratello. A quel punto, alla Forrester verrà in mente il nome di un caro e grande amico dello stilista, Vinny. Non appena la donna lo nominerà, lo Spencer apparirà prontamente deciso ad andare a trovarlo.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Forse, il ragazzo in questione potrà fornire delle risposte concrete ai quesiti che attanagliano sia Liam che Steffy. Ma, quello che ancora dobbiamo scoprire è se dalle anticipazioni americane di Beautiful, riusciremo a scoprire se Thomas è realmente cambiato oppure sta solo facendo finta. Inoltre, lo Spencer cercherà aiuto anche da Zoe che ammetterà di avere un debole per lo stilista. Come andrà a finire?

 

Guarda il Video dell' Articolo Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?