Aggiornato al: 18 Dicembre, 2020  14361

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?


Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro Thomas, grazie anche al supporto di Brooke. Ovviamente, in tutto questo, bisognerà aspettarsi dei risvolti non del tutto positivi. Ma cerchiamo di capirne di più.

Anteprime puntate Febbraio 2021, Hope e Liam tendono una trappola a Thomas?

Brooke dimostrerà sempre di più di sostenere le convinzioni della figlia, in merito all’adozione di Douglas. A tal proposito, Hope e Liam tenderanno una trappola a Thomas, non appena verranno a conoscenza del suo interesse nei confronti della figlia di Reese, Zoe che verrà riaccolta alla Forrester Creations, con il solo scopo di diventare i genitori adottivi del piccolo. Il sostegno della Logan sarà fondamentale in tutto questo.

Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire! Flo deciderà di sottoporsi alle opportune verifiche per compiere il miracolo per Katie. Riuscirà a salvare la zia?

Trame americane Beautiful, il matrimonio di Hope e Liam


Intanto, le puntate americane di Beautiful ci rivelano che, per l’ennesima volta, Hope e Liam si sposeranno. Infatti, nonostante le molteplici problematiche e gli intenti da parte del giovane Forrester di rovinare la loro unione, i due ragazzi celebreranno nuovamente il loro matrimonio. Gli spoiler rivelano che i due si prometteranno amore eterno dinanzi alla sola presenza del piccolo Douglas, il quale sarà presente come testimone.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo la Fulton e la Logan ai ferri corti. Le donne sono molto agguerrite

Beautiful anticipazioni americane, Liam e Hope genitori adottivi di Douglas

Hope, visibilmente commossa, riferirà  a Douglas di volergli bene come un figlio, proprio così come gliene vuole alla sua piccola Beth. Ma, in quel preciso istante, mostrerà una debolezza emotiva in quanto penserà a Thomas che, a prescindere da tutti i problemi che ha palesato nell’ultimo periodo e comunque, in un modo o nell’altro, è sempre il padre del bambino. Ma, nonostante ciò, gli, ormai, marito e moglie decideranno di seguire i consigli di Brooke e, in questo modo, Liam e Hope riusciranno a ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas.

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Ovviamente, gli spoiler americani non potevano far altro che porre l’attenzione sul fatto che quello che accadrà, contribuirà a peggiorare la situazione con Thomas e, di conseguenza, inasprirà i rapporti con il giovane stilista che, invece, verrà difeso a spada tratta da Ridge.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget

La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Un gradito e inaspettato ritorno coglierà di sorpresa i telespettatori di Beautiful che, durante le puntate di Gennaio 2021, rivedranno sul piccolo schermo la figura di Bridget. Infatti, la figlia di Eric e Brooke ritorna in città per partecipare a…

 

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?