Aggiornato al: 20 Dicembre, 2020  2752

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt

La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt

La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?


Sally ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Wyatt, ma la donna non ha ancora l’anello al dito. Questa sarà una delle discussioni che verranno mostrate nella puntata di Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, dove emergeranno le paure de La Spectra nei confronti di Flo, soprattutto dopo il gesto che ha compiuto nei confronti di Katie. Come reagirà lo Spencer?

Anticipazioni Beautiful, Sally e Wyatt accudiscono Beth con Douglas

Le anticipazioni della puntata di Beautiful mostreranno, di primo acchito, una scena molto intima e famigliare; infatti, vedremo Sally e Wyatt che saranno a casa di Hope e Liam per prendersi cura della piccola Beth. In questo bel clima, c’è Douglas ad aiutarli. Lo Spencer sorriderà e riferirà al piccolo che, a casa sua, avrebbe davvero bisogno di un bambino ordinato, proprio come lo è lui. Douglas, poi, non esiterà a condividere con i due ragazzi la sua felicità nel vedere che la cuginetta è ritornata dai suoi veri genitori.

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Trama Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Wyatt e Sally apprendono che l’intervento di Katie è andato a buon fine


La puntata di Beautiful proseguirà con un confronto tra Sally e Wyatt. Nello specifico, una volta messa a dormire la piccola Beth, La Spectra avrà modo di parlare con il ragazzo in merito allo stato di salute di Katie, dunque, dell’andamento dell’operazione e della grande notizia: Flo è la donatrice anonima del rene che ha salvato la Logan! Ma, dopo poco tempo, ad ambedue verrà riferita una splendida notizia: l’intervento di Katie è andato a buon fine. Wyatt si sentirà sollevato, in quanto temeva che Will potesse rimanere senza la mamma, così come accaduto a Douglas. Il piccolo ha dimostrato una grande maturità e una forza come pochi, infatti è merito suo se Beth è tornata dai suoi veri genitori.

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Anteprima puntata Beautiful, Sally parla di Flo a Wyatt

Ma le anticipazioni ritorneranno a fare luce sulla vicenda che, nelle precedenti puntate di Beautiful, hanno reso protagonista Katie. Ecco perché Sally deciderà di puntualizzare sul fatto che Flo avrebbe taciuto per chissà quanto altro tempo ancora, inoltre preciserà che di occasioni per parlare ne ha avute tante, ma ha preferito tacere. Wyatt non potrà far altro che darle ragione e dirà di aver amato una ragazza che credeva essere diversa. Lo Spencer ammetterà di aver conosciuto un’altra parte di lei, quella generosa, ma non è affatto intenzionato a ritornare sui suoi passi.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo la Fulton e la Logan ai ferri corti. Le donne sono molto agguerrite

Ma la discussione non terminerà di certo qui, infatti, nelle anticipazioni di Beautiful, Sally si mostrerà scettica e farà notare a Wyatt di non avere ancora l’anello al dito. Che decisione prenderà il ragazzo?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke

La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Ridge non può più sfuggire all’ira di Brooke che è ormai venuta a conoscenza della notte che il marito e Shauna hanno passato al Bikini Bar. A questo punto, il Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la Fulton, Brooke apparirà sconvolta e chiederà a Eric di…

 

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione