Aggiornato al: 04 Gennaio, 2021  32982

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Le puntate americane di Beautiful tornano a parlare della piccola Kelly Spencer, figlia di Steffy e di Liam Spencer, in quanto quest’ultimo potrebbe non essere il vero padre della piccola. Infatti viene rispolverata la storia che avevano avuto la figlia di Ridge e Bill e, a quanto pare, non è detto che l’allora esito del test del DNA, abbia fornito l’esito esatto. Ma per quale motivo? Un particolare allora sfuggito o non notato, potrebbe fare la differenza. Vediamo tutti i dettagli di questo nuovo intrigo di casa Forrester.


Anteprime americane Beautiful: la nuova gravidanza di Steffy

Steffy Forrester è di nuovo incinta e questo fa tornare alla ribalta anche il momento in cui la figlia di Taylor aveva scoperto di aspettare la sua prima figlia. Ai tempi fu un vero colpo per lei che non sapeva stabilire chi, tra Liam e Bill Spencer, fosse il padre della piccola. Ora la Forrester si ritrova con lo stesso dilemma, dopo aver avuto un ritorno di passione con Liam e aver avuto rapporti anche con il nuovo fidanzato Finn. Ancora una volta solo un test del DNA potrebbe stabilire la paternità dell’uno o dell’altro. Ma non finisce qui!

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy? Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate americane Beautiful: panico per Steffy?

Nelle puntate di Beautiful trasmesse in questo periodo dalla CBS, scopriamo che Bill, Kelly e Steffy saranno protagonisti e prenderanno gran parte della scena. Questo perchè tornerà anche in città la ginecologa che aveva effettuato il test del DNA di Kelly, la dottoressa Campell. Viene alla luce nel corso di queste puntate che Bill potrebbe chiedere la ripetizione del test, ma per quale motivo? Un particolare emerge relativo al momento in cui Steffy ha eseguito il test: Bill era in ospedale, per quale motivo?

Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue

Trame americane Beautiful: il silenzio di Steffy

Steffy aveva raccontato alla dottoressa Campell di aver avuto rapporti con due uomini e di voler sapere la data del concepimento esatta della figlia, per stabilire chi fosse il padre della piccola. La Campell le consigliò il test del DNA, ma la Forrester non rivelò alla donna i nomi dei due uomini. Bill sapeva tutto e forse è stato lui a far manipolare il test, pagando perchè risultasse di Liam?

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Con Dollar Bill tutto è possibile e le anticipazioni americane di Beautiful presto torneranno a parlare di questa complicata vicenda.

Guarda il Video dell' Articolo Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…