Pubblicato il: 02 Gennaio, 2021  5832

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy?

Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy?

Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito

Steffy Forrester torna ad essere protagonista delle puntate americane di Beautiful, dopo che per oltre un anno la scena è stata presa dal personaggio di Hope Logan. La figlia di Ridge ha trovato un nuovo amore nel dottor Finn, con il quale ha intrecciato una love story e con il quale spera di poter costruire un futuro. Ma per una serie di eventi la madre di Kelly finisce per trascorrere un notte d’amore con Liam e questo passo falso presto avrà delle conseguenze.


Anteprime americane Beautiful: passo falso di Liam

Lo Spencer un giorno si presenta a casa di Steffy, raccontando all’ex moglie di aver visto Hope mentre la tradiva con suo fratello Thomas. Questo evento sconvolgerà lo Spencer al punto da spingerlo verso l’ex moglie, che cederà all’istinto, finendo per passare con lui la notte facendo l’amore. I due si giurano che quello che è accaduto resterà un segreto perchè la Forrester non vuole perdere Finn, dopo aver aspettato tanto un uomo come lui. Ma come ben sappiamo i segreti nella soap americana hanno le gambe corte.

Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate americane Beautiful: la scoperta di Steffy

La Forrester qualche settimana dopo scoprirà di essere in attesa di un bambino e questo metterà seriamente in crisi Steffy, in quanto avrà il dubbio di chi sia il padre del figlio che aspetta, dato che è stata sia con Liam che con Finn. Una notizia sconvolgente per la giovane manager che ora più che mai rischia di sprofondare in una crisi senza precedenti. Quale sarà la decisione che prenderà? Resterà in silenzio senza rivelare quello che è accaduto con Liam per non rischiare di perdere Finn, oppure dirà tutto?

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Trame americane di Beautiful: la decisione di Steffy

Steffy dopo essersi calmata e aver riflettuto decide di raccontare tutto a Liam. Lei è contenta di poter dare a Kelly un fratello o una sorella, così come sarebbe stato se Phoebe non fosse stata Beth. I due ex coniugi parlano a lungo e scelgono di raccontare a Finn e Hope quello che è successo, sperando che entrambi possano capire e perdonare la loro debolezza. Resta da scoprire come la prenderanno i rispettivi partner, ma non solo in quanto il vero enigma adesso è sapere chi è il padre del bambino.

Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam Nelle trame americane della longeva soap la Logan non riuscirà a concepire la rivelazione del marito

All’eterno triangolo Hope, Liam, Steffy si è aggiunto Finn, uomo che la Forrester ama profondamente…riuscirà a tenerlo legato a se?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…