Pubblicato il: 10 Gennaio, 2021  3072

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?

Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?

Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Ancora i segreti sono al centro delle anticipazioni americane di Beautiful che vedono protagonista Liam Spencer in quanto, dopo aver tradito la moglie Hope, è divorato dai sensi di colpa. A peggiorare la situazione ora è la rivelazione fatta da Steffy, con la quale ha passato una notte di passione. La Forrester infatti ha da poco scoperto di essere in dolce attesa e, dopo qualche tentennamento, racconta tutto all’ex marito. Quest’ultimo entra nel panico e sembra proprio sia intenzionato a svelare tutto alla Logan. Lo farà davvero?


Puntate americane Beautiful: il tradimento di Liam

Liam ha creduto di vedere Hope mentre baciava Thomas e sconvolto è corso immediatamente a raccontare tutto a Steffy. Ovviamente la Forrester non ha resistito all’impulso di consolarlo e alla fine i due sono finiti a letto insieme. Solo più tardi lo Spencer scopre che non si trattava di sua moglie in compagnia del figlio di Ridge, ma di un manichino con le sembianze della Logan, con il quale il Forrester si “consola” ogni volta che desidera ancora avere l’ex moglie tra le braccia.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful: Steffy scopre la gravidanza

Purtroppo quella notte potrebbe avere delle conseguenze! Steffy qualche tempo dopo scopre di aspettare un figlio e purtroppo non ha idea di chi, tra Liam e Finn, possa essere il padre del futuro fratello/sorella di Kelly. Ancora una volta la Forrester è alle prese con questo dilemma, così come accadde quando aspettava la sua prima figlia, infatti allora era sposata con Liam, ma aveva fatto l’amore con lo suocero Bill Spencer e non sapeva chi tra i due fosse il padre. Ora non vorrebbe dire nulla a Liam, ma poi l’agonia è troppa e dopo avergli raccontato tutto, gli chiede di fare il test del DNA per togliersi ogni dubbio. Ovviamente spera che il padre sia Finn.

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy? Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito

Beautiful anteprime americane: Liam vuole parlare con Hope

Steffy chiede a Liam di mantenere il segreto, almeno fino a quando non si saprà il risultato del test. Lo Spencer però nel frattempo ha saputo la verità sul manichino di Thomas e si sente tremendamente in colpa di aver tradito Hope. Ora, sapendo di poter essere il padre del bambino che aspetta l’ex moglie, sente il desiderio di confessare tutto per liberare la sua coscienza. Infatti inizia a balbettare durante una conversazione con Hope, la quale non capisce quello che vuole dirgli e diventa così alquanto nervosa. Lui a questo punto sembra essere sul punto di fare la grande rivelazione, ma qualcosa fermerà il giovane.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce il segreto? La Forrester potrebbe presto capitolare e rivelare quello che hanno fatto lei e Liam

Che cosa o chi interromperà la confessione di Liam? Le prossime anticipazioni americane di Beautiul ci forniranno maggiori dettagli su questo nuovo intrigo amoroso tra Liam, Hope e Steffy.

 

Guarda il Video dell' Articolo Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…