Aggiornato al: 13 Gennaio, 2021  1010

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento

La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento

La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Pensava di nascondere la verità Liam, ma le anticipazioni americane Beautiful rivelano che questo non sarà possibile a causa della gravidanza di Steffy. Così lo Spencer si ritrova a dover raccontare alla moglie di averla tradita. La reazione di Hope sarà di sorpresa e rabbia, conscia di dover fare i conti, ancora una volta, con l’altra donna della vita di suo marito. Anche Steffy intanto deve raccontare tutto a Finn, il suo attuale fidanzato. Quale sarà la reazione del giovane medico?


Trame americane Beautiful: la rivelazione di Liam

Liam ha deciso di liberare la sua coscienza rivelando tutto ad Hope. Lo Spencer è stato costretto a causa dell’inaspettata gravidanza di Steffy. La Logan sente di vivere un brutto sogno: ora che tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco che ancora una volta Steffy si insinua nella sua storia d’amore con Liam. Alla Logan non sembra essere vero eppure deve nuovamente fare i conti con la debolezza del marito che, dopo aver creduto di vederla tra le braccia di Thomas, non ha esitato ad ubriacarsi per poi finire nel letto della Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto? Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate americane Beautiful: la reazione di Hope

Hope però quando viene ferita, tira fuori le unghie e i denti per difendersi e anche questa volta non esiterà nel farlo. Infatti assisterete ad un faccia a faccia con Steffy, durante il quale torneranno a galla anche gli errori del passato, cosa che farà discutere a lungo le due donne. Questa volta Liam rischia di non essere perdonato dalla Logan e di finire fuori dalla porta e lontano dalla sua piccola Beth. Thomas scopre quello che è successo e decide di stare accanto ad Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Anteprime americane Beautiful: Finn sconvolto dalla verità

Steffy è costretta a parlare con Finn dicendogli di essere incinta e confessando il suo dubbio sulla paternità del piccolo che porta in grembo. Il giovane sarà allibito ascoltando le parole della sua fidanzata e capisce che ne lei ne Liam avrebbero mai rivelato l’accaduto se la Forrester non avesse scoperto la gravidanza. Tra lo Spencer e Finn ci sarà poi un’accesa discussione.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Quale sarà l’epilogo di questa nuova tormentata vicenda delle puntate americane Beautiful? Steffy spera che il figlio che aspetta sia di Finn!

Guarda il Video dell' Articolo Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…