Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  1485

Beautiful anticipazioni americane: furiosa lite tra Hope e Steffy

Dopo aver saputo la verità  da Liam, la Logan non esita a dire il fatto suo alla sorellastra

Beautiful anticipazioni americane: furiosa lite tra Hope e Steffy

Dopo aver saputo la verità  da Liam, la Logan non esita a dire il fatto suo alla sorellastra

Le anticipazioni americane di Beautiful vedono Hope presentarsi nell’ufficio di Steffy alla Forrester Creation agguerrita più che mai e pronta a dire all’amministratore delegato il fatto suo su quello che Liam le ha confessato. Il tradimento del marito è qualcosa che la Logan non si aspettava, ma se da una parte lo Spencer sembra quasi avere una giustificazione, Steffy no e Hope, vedrete, non le risparmia proprio nulla. Temeraria come non mai, la figlia di Brooke appare graffiante e decisa, pronta a lottare per il suo uomo.

Episodi americani Beautiful: il tradimento di Liam

Liam ha tradito Hope dopo aver pensato di averla vista tra le braccia di Thomas, mentre si baciavano. Solo dopo aver passato la notte con Steffy e aver fatto l’amore con lei, scopre che in realtà non era Hope, ma un manichino con le sue sembianze. La Forrester scopre poi di essere incinta e Liam decide di confessare tutto alla moglie, mentre Steffy racconta la verità a Finn. Hope però questa volta decide di affrontare la figlia di Brooke.

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anteprime americane Beautiful: Hope contro Steffy

Hope si trova di fronte a Steffy e le dice chiaramente di voler sapere se il padre del bambino è Liam oppure è il dottor John Finnegan. Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy le dice che non saprà nulla fino a quando non avrà fatto il test di paternità, ma che spera con tutto il suo cuore che il piccolo sia il figlio di Finn. Hope però la sorprende, dicendole che non crede ad una sola parola di quello che ha appena detto e che forse non sta dicendo tutta la verità.

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy? Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito

Puntate americane Beautiful: le accuse di Hope a Steffy

Hope punta il dito contro Steffy, dicendole che da sempre lei vuole avere Liam ed è certa che spera che il bambino sia il figlio dello Spencer per poter avere una chance di portarglielo via ancora una volta. Ammette di aver sperato che l’arrivo di Finn nella sua vita, le aveva dato la speranza di poter finalmente avere la tanto sospirata tranquillità, ma purtroppo quello che è successo l’ha fatta ricredere.

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn Sarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester

Trame americane Beautiful: la reazione di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy è sorpresa dalla tenacia di Hope e le risponde che  le sue parole non corrispondono alla verità e che lei spera con tutto il cuore che il bambino sia figlio di Finn, in quanto non ha nessuna intenzione di rovinare la famiglia che lei e Liam hanno costruito, così come non desidera perdere l’amore di Finn, trovato da poco, ma già molto importante per la sua vita. Le parole di Steffy sembrano scivolare addosso ad Hope che preferisce non proseguire oltre la conversazione, lasciando la stanza.

I toni della conversazione sono stati molto accesi e le puntate americane Beautiful ci anticipano che anche tra Liam e Finn ci sarà una specie di resa dei conti.