Aggiornato al: 31 Gennaio, 2021  1595

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?


La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con la Logan che, dopo una serie di giri di parole, cercherà di confessargli il tutto, ma ci riuscirà o verrà interrotta? Non ci resta che scoprirlo con il nostro racconto e i dovuti approfondimenti.

Beautiful trama puntata, i dubbi di Ridge

Quanti dubbi ancora ci sono da chiarire e, pian pianino, si arriverà alla soluzione e alla verità, intanto, l’episodio di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vediamo che Ridge resta sorpreso dall’affermazione di Hope, cosa intende dire la Logan quando si ostina a dire che suo figlio non c’è più?

Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?


Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Brooke difende Ridge, ma l’uomo tenta di capire come sono andate le cose

Brooke difende la figlia e dalle anticipazioni di Beautiful notiamo che lo fa, lasciando intendere a Ridge che il vecchio Thomas è morto. Ma il Forrester non sembra accettare le parole della moglie, anzi, preferisce ascoltare quelle della ragazza, infatti le chiede come ha fatto a ottenere la firma sui documenti dell’adozione. Per tale motivo, le chiede se è andata a letto con Thomas, ma Hope nega. Brooke irrompe nel discorso e precisa che ora Douglas ha due genitori legalmente riconosciuti e che non è stata tolta a nessuno la possibilità di stare con il piccolo.

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Beautiful anticipazioni, Hope lascia intendere cos’è accaduto a Thomas?

Durante l’epilogo di Beautiful, Ridge le ricorda i tempi in cui lei lo chiamava papà oltre al fatto che può sempre aprirsi se ha qualcosa da dirle. Inoltre, ammette di essere consapevole del fatto che Thomas è innamorato di lei, ma sa altrettanto bene che lei non lo ama. In questa situazione, Hope ammette che il suo scopo era quello di ottenere la custodia esclusiva di Douglas in modo da tenere il Forrester lontano dal bambino. Ma, poi, ecco che lascia intendere che le cose sono andate diversamente.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Intanto, dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Brooke blocca Hope e confessa a Ridge che Thomas aveva promesso a sua figlia la custodia del figlio in cambio di una notte di passione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas, la sua reazione

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Che fine ha fatto ThomasRidge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera