Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  1359

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe aver messo incinta. Le giustificazioni del marito, seppur plausibili da un certo punto di vista, servono a poco. Ancora una volta la causa di tutto è Thomas e la sua ossessione per la Logan, ma di fatto l’adulterio è stato lo Spencer a commetterlo. I due avranno una discussione dove Liam cercherà di farsi perdonare dalla moglie. Ci riuscirà?

Anticipazioni americane Beautiful: Liam nel panico

Nel dettaglio, Hope era ignara di quello che era successo, ovvero che Liam ha creduto di vederla baciare Thomas e per questo è finito nel letto di Steffy. Quando lo Spencer viene a sapere che la Forrester è incinta ed è in dubbio se il padre del bambino sia lui o il suo attuale fidanzato Finn entra nel panico. Avvolto dai sensi di colpa decide di confessare tutto alla moglie, che resta esterefatta e non sa come reagire a questa situazione, chiedendo a Liam tempo per riflettere. Quel che è certo è che Hope non lo perdonerà tanto facilmente.

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Scontri e minacce a Beautiful

Anche Steffy ha raccontato tutto al fidanzato John Finnegan che non ha preso molto bene l’accaduto. Il medico però sente che ad aver la maggior parte della colpa sia Liam che, ancora una volta, non ha esitato a coinvolgere la Forrester nei suoi problemi, fino a portarsela a letto. I due infatti avranno un duro scontro che culminerà con un avvertimento di Finn allo Spencer. Intanto Hope va alla villa sperando di trovare sua madre, ma non c’è nessuno. In quel momento arriva Liam che vuole parlare con lei.

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Puntate americane Beautiful: Liam vuole il perdono di Hope

Liam dice ad Hope che i suoi sensi di colpa lo stanno uccidendo così come il suo atteggiamento. La Logan infatti appare molto fredda nei confronti del marito e gli risponde che, nonostante voglia ancora un futuro con lui, per adesso ha perso la fiducia e che sta riflettendo se vale ancora la pena rischiare. Lo Spencer le ribadisce quello che ha visto a casa di Thomas e la Logan le risponde che non è possibile che tutta la loro vita sia stata messa in discussione da un manichino. In lacrime, Liam si rende conto che forse sta chiedendo troppo ad Hope dicendole: ” Mi dispiace“.

Beautiful anticipazioni americane: furiosa lite tra Hope e Steffy Dopo aver saputo la verità  da Liam, la Logan non esita a dire il fatto suo alla sorellastra

Riuscirà mai Hope a perdonare Liam per averla tradita anche se a causa di un errore? Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che tutto è in mano al test del DNA che deve fare Steffy.