Aggiornato al: 06 Febbraio, 2021  3128

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?


Che fine ha fatto Thomas? Ridge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo tanti giri di parole, finalmente, la Logan cederà e ammetterà quello che aveva intenzione di fare il giovane stilista con lei? Quale sarà la reazione di Ridge e cosa penserà del figlio? Thomas certamente sta facendo un gioco mirato a riconquistare Hope Logan.

Beautiful anticipazioni, Steffy e Liam parlano di Thomas

Ridge vuole vederci chiaro: ha intenzione di scoprire che fine abbia fatto Thomas; nel frattempo, però, l’episodio di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, ha inizio con Liam che, parlando con Steffy, appare convinto del fatto che Thomas manipolerà Hope come meglio crede. La Forrester non concorda e decide di provare a chiamare il fratello, ma risulta ancora irreperibile. Intanto, Charlie e Jake comunicano la totale rimozione dell’acido dalle due vasche.

Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?


Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge chiama a Steffy per avere notizie di Thomas

Nel prosieguo della trama di Beautiful, Steffy pensa che sia il caso di andare a ispezionare la zona assieme a Liam, il quale rimane esterrefatto per la scelta di svolgere un’operazione così delicata e pericolosa direttamente in sede. Ma, in questo caso, il poliziotto riferisce che tutto si è svolto in sicurezza e che nessuno si è fatto male, perciò, possono restare tranquilli. La Forrester e lo Spencer tornano in ufficio, parlando sul cambio di lavoro di lui. Poi, Ridge telefona alla figlia per capire se Thomas è con lei, ma la risposta non è dispositiva.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Trama Beautiful, Ridge chiede a conferma a Hope delle intenzioni di Thomas

Si giunge all’epilogo della trama di Beautiful, ove, una volta terminata la telefonata, il Forrester riferisce a Hope e a Brooke che l’acido non è più fonte di pericolo per nessuno. Inoltre, Ridge coglie l’occasione per chiedere poi conferma alla giovane Logan di quanto espresso poco prima dalla madre, infatti ciò che vuole sapere è se Thomas le ha, realmente, fatto davvero una proposta indecente.

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Hope annuisce e, a quel punto, lo stilista capisce perché il figlio si è reso introvabile, Thomas si vergogna di ciò che aveva intenzione di fare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera