Aggiornato al: 24 Gennaio, 2021  2064

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge

Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge

Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi


Shauna decide di andare a trovare Ridge e questi, dopo essersi salutati, iniziano a dialogare. Durante la puntata di Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, vedremo che la Fulton decide di capire meglio le intenzioni e i progetti del Forrester e lui le lascerà intendere ciò che ha in mente. Tra queste c’è anche lei? Scopriamolo insieme.

Beautiful anticipazioni, Shauna raggiunge Ridge

Dopo aver appreso la notizia della proposta indecente di Thomas a Hope, durante la puntata di Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, Shauna raggiunge Ridge. Lui è solo e dice che Thomas e Douglas sono con Hope. Charlie, poi, gli invia un messaggio per avvisarlo che i lavori di pulizia dei macchinari sono quasi finiti.

Beautiful trama di sabato 23 gennaio 2021, Hope si reca in camera di Thomas La Logan decide di andare a trovare il Forrester in camera sua, quale sarà il motivo che lo spingerà a fare ciò?


Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, Ridge spiega i suoi progetti a Shauna

Shauna è curiosa di scoprire i progetti futuri di Ridge e, dunque, durante la puntata di Beautiful, decide di porgli delle domande. Lui ammette di voler riconquistare Brooke, ma per farlo ha bisogno che Thomas si riprenda. Quanto a lei, la ritiene una donna diversa dalle altre. Sa di essere bellissima e di piacere tantissimo, ma riesce a non intromettersi nella vita degli uomini con problemi coniugali.

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata

Trama Beautiful, il sogno di Thomas

Shauna sembra apprezzare il complimento e appare felice di poter avere un amico sincero e onesto come lui. Intanto, durante la puntata di Beautiful, Donna decide di passa a trovare Brooke, la quale è nel panico dopo aver saputo che la figlia è a una cena speciale con Douglas e Thomas. Infatti, il Forrester confida a Hope il suo più grande sogno: cacciare Steffy dall’azienda perché la Forrester Creations va guidata solo da stilisti.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che il Forrester, rivolgendosi al figlio, dice che lo sosterrà sempre. Anche se dovesse sbagliare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera