Aggiornato al: 30 Gennaio, 2021  1121

Trama Una Vita di giovedì 4 febbraio 2021, Agustina coglie in flagrante un bacio segreto

La cameriera assiste a una scena, rimanendone scioccata; chi sono coloro che si stanno baciando? E cosa comporterà tutto questo?

Trama Una Vita di giovedì 4 febbraio 2021, Agustina coglie in flagrante un bacio segreto

La cameriera assiste a una scena, rimanendone scioccata; chi sono coloro che si stanno baciando? E cosa comporterà tutto questo?


La passione prende il sopravvento e, se da un lato assisteremo a una bellissima scena d’amore, dall’altra, nel corso della puntata di Una Vita di giovedì 4 febbraio 2021, vedremo che Agustina coglierà in flagrante due personaggi che si stanno baciando appassionatamente, ma in segreto modo. Chi saranno? È facile ipotizzare a chi ci riferiamo, ma sarà arduo scoprire la reazione che ne deriverà.

Una Vita anticipazioni, Emilio viene beccato da Alfonso

Emilio viene a conoscenza di quello che sta accadendo alla sua fidanzata, ovvero a Cinta, per tale motivo nel corso della puntata di Una Vita di giovedì 4 febbraio 2021, si intrufola nell’ufficio di Alfonso per trovare qualcosa di compromettente. Ma, proprio mentre è intento a frugare tra le sue cose, improvvisamente il produttore cinematografico compare e domanda al ragazzo che cosa stia facendo.

Una Vita anticipazioni, venerdì 29 gennaio 2021: la vendetta di Genoveva La donna ha in mente di mostrare, ancora una volta, il suo doppio volto mettendo in atto un nuovo piano


Una Vita di giovedì 4 febbraio 2021, Armando fa la proposta a Susana

Nel prosieguo della trama di Una Vita, Rosina convince Susana a uscire con Armando e, dopo una serie di ripensamenti, alla fine accetta. Al ristorante, l’uomo le fa una bellissima dichiarazione d’amore che fa da corredo alla proposta di matrimonio. I due si baciano appassionatamente, ma Casilda li sta guardando e Susana se ne accorge andando, poi, nel panico a causa dell’imbarazzo che prova.

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente

Trama Una Vita, Agustina scopre Felipe e Marcia che si baciano

Ma anche sul finale di Una Vita, apprendiamo che Agustina fa una scoperta inaspettata. Nello specifico, la cameriera sorprende Felipe e Marcia mentre si baciano durante uno dei loro incontri segreti. L’avvocato se ne accorge e decide di riferirle che non dovrà assolutamente dire a nessuno ciò che ha visto. La donna appare titubante, ma accetta; nel frattempo, però, Marcia si lascia andare all’ansia per essere stata scoperta.

Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente I due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?

Gli spoiler di Una Vita, ci lasciano intendere che probabilmente, la ragazza non ha più intenzione di andare agli incontri con Felipe. Sarà così? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?