Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  2208

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto inaspettato quanto riprovevole nei confronti della nuora di Ramon, suo ospite e amico da tempo. Tutto questo ha il suo perché, in quanto l’avvocato di Acacias, non è più lo stesso da quando c’è stato l’attentato nel quartiere ad opera degli anarchici, dove hanno perso la vita Antonito e Carmen. Ecco nel dettaglio che cosa accadrà tra i due.

Anticipazioni spagnole Una Vita: continue discussioni tra Lolita e Ramon

La vita dei Palacios dal momento in cui Ramon è uscito dal carcere è cambiata e tutto finalmente sembrava andare per il verso giusto. Finché una bomba ha rimesso in discussione tutta la loro vita. Carmen e Antonito non sono sopravvissuti alla deflagrazione ed è stato struggente il momento in cui il giovane e Palacios ha salutato per sempre la donna che ama, morendo così tra le sue braccia. Dopo questo evento gli autori hanno effettuato un salto temporale di 25 anni, portando tutti gli abitanti del quartiere avanti nel tempo fino al 1920. Non appena si alza il sipario su questa nuova Acacias, è chiaro fin da subito che i rapporti tra Lolita e Ramon non sono più quelli di un tempo.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le discussioni di Lolita e Ramon nelle puntate spagnole Una Vita

Dal giorno in cui è morto Antonito la situazione è veramente degenerata in casa Palacios. Ramon è Lolita sono i ferri corti e la loro convivenza e ormai diventato impossibile, tant’è che l’imprenditore deciderà di lasciare l’abitazione per andare a vivere insieme al suo amico Felipe. Sembra infatti non esserci nessun. di suocero che vedono ormai la vita da un diverso. di vista. Ramon inizia così un altro difficile convivenza con l’avvocato, rimasto scioccato Dopo l’esplosione della bomba di 5 anni prima. Inoltre l’ Alvarez Hermoso ha perso la donna che amava ancora una volta e questo l’ha completamente distrutto. Ormai è l’ombra dell’uomo che era.

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera La nuova stagione di una vita vede la signora Seler con gravissimi problemi finanziari

Spoiler Una Vita, l’inaspettato gesto di Felipe

Ad Acacias è il giorno della commemorazione per i morti sì ci sono stati a causa dell’attentato anarchico. Lolita inviterà Felipe a partecipare all’evento e gli proporrà di essere lui a leggere un discorso hai presenti. Inaspettatamente però la reazione dell’avvocato sorprenderà tutti, in quanto perderà completamente il controllo di sé e si scaglierà contro Lolita. Sarà solo l’intervento di Jacinto ad impedire che la Casado venga fisicamente aggredita dalla Alvarez Hermoso.

Una Vita anticipazioni spagnole: il fallimento di Fabiana I consigli dell’ex cameriera non portano i frutti sperati ad Inma che ora si trova in serie difficoltà 

Che cosa ne sarà di Felipe nelle prossime puntate spagnole di Una Vita? Quale sarà il destino a cui andrà incontro l’avvocato? Ramon cercherà a qualsiasi costo di aiutare il suo vecchio amico.