Aggiornato al: 22 Gennaio, 2021  959

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera

La nuova stagione di una vita vede la signora Seler con gravissimi problemi finanziari

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera

La nuova stagione di una vita vede la signora Seler con gravissimi problemi finanziari

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che dopo il salto temporale ritroveremo Rosina in grossi guai, in quanto la Rubio sembra avere un grave dissesto finanziario che la porterà a non avere più un soldo su cui contare. Inoltre dovrà tenere a bada sua sorella Hortensia ( un nuovo personaggio che si unirà al cast della nuova stagione insieme alla figlia Azucena) la quale inizierà a sospettare i problemi della moglie di Liberto, senza confessare però il suo segreto. Nel frattempo Ramon e Felipe proseguono la loro difficile convivenza. Presumibilmente le puntate spagnole di cui vi stiamo parlando andranno in onda il prossimo gennaio 2022.

Anteprime spagnole Una Vita: l’arrivo di Hortensia

Come appena detto con il salto temporale ci sarà una ventata di aria fresca anche nel cast della nuova stagione di Acacias. Infatti ad entrare in gioco fin da subito sarà la curiosa Hortensia, sorella di Rosina, che si presenterà nel quartiere insieme alla figlia Azucena, notata da tutti per la sua bellezza. La Rubio però noterà lo strano comportamento della sorella e ne sarà chiaro fin da subito che Hortensia non accenna minimamente a tirare fuori il portafoglio nemmeno per pagarsi un caffè, così decide di tendere una trappola per scoprire se per caso la donna ha problemi di soldi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita abbandona suo figlio Nelle puntate spagnole Una Vita, la Casado allontana da se il piccolo Moncho dopo la morte di Antonito

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita puntate spagnole: la trappola di Rosina

Rosina come sappiamo è una donna dalle mille risorse e con una fervida inventiva, così mette in atto una trappola per scoprire la verità sul conto di Hortensia e di sua nipote. Non impiega molto a fare ammettere alla sorella che nemmeno lei è in possesso di denaro e che quindi sono entrambe in difficoltà per sbarcare il lunario. Sicuramente non mancherà qualche macchietta divertente in questo frangente. Quel che è certo è che Rosina troverà sicuramente una soluzione sia per lei che per la sorella.

Una Vita anticipazioni spagnole: il fallimento di Fabiana I consigli dell’ex cameriera non portano i frutti sperati ad Inma che ora si trova in serie difficoltà 

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la nuova vita di Ramon

Ramon è stato costretto a lasciare la sua casa a causa dei dissapori con la nuora Lolita. Il Palacios così ha deciso di andare a vivere insieme al suo amico Felipe, in precarie condizioni di salute dopo la morte di marzia e la successiva scomparsa di Natalia Quesada. Ramon si renderà conto presto che Felipe sull’orlo della pazzia e che le sue condizioni di salute sono davvero al limite. Per questo motivo convivere con l’Alvarez Hermoso sta diventando sempre più difficile.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

Le anticipazioni spagnole Una Vita vedono Fabiana tentare di placare i dissapori tra Lolita e lo suocero. La Casado sembra irremovibile. Riuscì a l’anziana ex cameriera nel suo intento?