Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  788

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio

La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio

La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

La vita cambierà per Genoveva nella nuova stagione di Una Vita, infatti scopriamo dalle anticipazioni che il suo matrimonio con Aurelio non è così solido come sembra e a quanto trapela dagli spoiler, l’uomo sa il fatto suo e sa tenere a bada la Salmeron. Quest’ultima però incuriosita dal rapporto che lega il Quesada con due nuovi arrivati, decide di indagare in merito dopo aver fallito il tentativo col marito per saperne di più. Valeria intanto vuole sentirsi libera. Infine Rosina non riesce ad ammettere la verità con Hortensia.

Trame spagnole Una Vita: la sofferenza di Valeria

Valeria e David sono da poco arrivati ad Acacias e per tutti sono marito e moglie, ma i due nascondono un segreto. Infatti nel corso delle nuove puntate si scopre che la giovane consegna ad Aurelio delle lettere per il suo vero marito, che però il Quesada non gli fa recapitare come le precedenti. Valeria poi cerca di far capire a David che non può darle ordini e non vuole più permettergli di avere il controllo su di lei e sulla sua vita. Per quale motivo stanno fingendo di essere sposati?

Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio minaccia Genoveva I coniugi Quesada sono ormai ai ferri corti e la Salmeron presto potrebbe avere le spalle al muro

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita anteprime spagnole: Genoveva vuole la verità

La Salmeron è certa che la risposta secca avuta da Aurelio a proposito del suo legame con Valeria e David, l’ha insospettita. E le velate minacce che sono seguite, l’hanno spinta a voler sapere a tutti i costi che cosa sta nascondendo. Nel frattempo Genoveva, in un incontro con le signore del quartiere, si interessa discretamente a Felipe e Ramon. Inoltre è chiaro che teme per la salute dell’ormai ex avvocato.

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue Alvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente critiche

Puntate spagnole Una Vita: la menzogna di Rosina

Rosina e Liberto stanno attraversando un brutto momento finanziario anche a causa del fallimento del ristorante che aveva progettato di aprire con Carmen, defunta ormai cinque anni prima durante l’attentato anarchico. L’arrivo di sua sorella Hortensia l’ha messa in difficoltà in quanto quest’ultima inizia a sospettare che la signora Seler abbia difficoltà con il denaro, ma Rosina prosegue nel rassicurare la donna con una bugia dietro l’altra.

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Con le prossime anticipazioni spagnole Una Vita vedremo l’emozione di Alodia che ha deciso di iscriversi alle lezioni di pianoforte con Valeria, la sua nuova insegnante.