Pubblicato il: 21 Gennaio, 2021  3666

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita abbandona suo figlio

Nelle puntate spagnole Una Vita, la Casado allontana da se il piccolo Moncho dopo la morte di Antonito

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita abbandona suo figlio

Nelle puntate spagnole Una Vita, la Casado allontana da se il piccolo Moncho dopo la morte di Antonito

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti le puntate spagnole mettono in evidenza un’importante decisione che prenderà Lolita dopo che suo marito antonito perderà la vita in un attentato organizzato dagli anarchici. La casa da infatti sente di non essere più in grado di occuparsi del piccolo trovando così la disapprovazione dello suocero con il quale inizierà ad avere duri confronti. La convivenza fra lei era ad un certo. Era impossibile e il Palacio sarà costretto a prendere una decisione per il suo futuro.

Una Vita puntate spagnole: il dramma di Lolita e Ramon

L’attuale stagione in onda in Italia vedrà un triste epilogo per alcuni personaggi molto amati della telenovela spagnola. Le anticipazioni di Una Vita infatti si svelano che nelle puntate future sarà organizzato un attentato anarchico (nel quale è coinvolta anche Genoveva) che provocherà morte e distruzione. Purtroppo in casa Palacios ci saranno ben due vittime infatti, a perdere la vita, saranno Antonito e Carmen. Tra i morti purtroppo ci sarà anche Marcelina.

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la decisione di Lolita

Le anticipazioni di Una Vita raccontano che Lolita sarà completamente distrutta dalla morte di suo marito e non si sentirà più in grado di occuparsi di suo figlio Moncho. Per questo motivo prenderà una difficile decisione, quella di mandare il bambino a Cabrahigo dei suoi parenti in modo che possa essere cresciuto dalla sua famiglia ma lontano da lei. Ramon sarà tenuto all’oscuro inizialmente di questa scelta, ma quando verrà a saperlo andrà su tutte le furie.

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

Puntate spagnole una vita: la scelta di Ramon

Dalla morte di Antonito e Carmen la convivenza tra Lolita e Ramon non è più quella di un tempo. La casa di un fatti rende molto difficile allo suocero vivere in serenità e per questo motivo il Palacios decide di lasciare la sua casa per andare a vivere insieme a Felipe Alvarez hermoso, suo grande amico da molti anni. Anche quest’ultimo ha sofferto a causa della morte delle donne che amava e quindi comprende bene lo stato d’animo di Ramon.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Quale destino attende ora Ramon e Felipe? Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe non sarà più la stessa persona. Che cosa gli sarà successo? Che cosa farà per aiutare il suo amico?