Una vita   Anticipazioni Puntate Spagnole 

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita

Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2020  3119


Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita

Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

La situazione per Lolita sembra essere disperata e le trame spagnole Una Vita mostrano come Antonito non si voglia arrendere. Quando tutto sembra perduto arriva la notizia che esiste un farmaco che potrebbe salvare la vita alla Casado, ma si tratta di una medicina sperimentale e non ancora testata. Il Palacios però è disposto a rischiare e fare qualsiasi tentativo per poterla aiutare. E’ così che dopo pochi giorni alla madre di Moncho viene somministrato il nuovo farmaco. Ora non resta altro da fare che attendere se abbia avuto l’effetto desiderato su Lolita.

Ma cosa sta succedendo a Lolita negli episodi di Una Vita Spagna?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nelle puntate Una Vita vedrete che Lolita avrà diversi svenimenti che volta dopo volta la renderanno sempre più debole. Cosa sta accadendo la moglie di Antonito? La situazione sembra essere complicata per la giovane bottegaia e madre del piccolo Moncho. Il primo che la nuora stia attendendo un secondo figlio dal marito, si scoprirà che la causa del suo malessere non è affatto una gravidanza. Vediamo maggiori dettagli su quello che sta succedendo a Lolita.

LEGGI ANCHE – Lolita diventa mamma

Anteprime spagnole di Una Vita: il primo svenimento di Lolita

Quando Carmen e Lolita entrano nel negozio di quest’ultima discutendo di una loro questione personale. Improvvisamente la moglie di Antonito ha un capogiro e subito dopo cade a terra priva di sensi. Carmen la soccorre immediatamente ma è molto preoccupata per quello che è appena accaduto. Poco dopo Lolita riprende i sensi e dice semplicemente alla suocera che si sente leggermente affaticata e che non ha dormito bene la notte precedente. Carmen si assenta qualche istante lasciando da solo a Lolita, ma poco dopo la giovane sviene nuovamente.

LEGGI ANCHE  – Moncho stravolge la vita di tutti i Palacios

Puntate spagnole di Una Vita: Lolita e Antonito discutono

Lolita sta discutendo con suo marito Antonito e dice al giovane che è particolarmente stanca è desiderosa di riposo. È che è infastidita dall’atteggiamento che il Palacios ha avuto il giorno precedente con Natalia la nuova arrivata ad Acacias. Lui difende se stesso dicendo che è semplicemente stato educato con una donna che dimostra di avere classe. Lolita ovviamente dice che non le importa se questa donna abbia classe o meno che il suo malessere è colpa sua e del suo atteggiamento. Antonito le chiede se per qualche motivo è diventata pazza lei si dimostra scostante per le parole del marito. Il giovane non riesce a comprendere l’atteggiamento di Lolita i suoi confronti solo per aver usato una gentilezza.

LEGGI ANCHE – Dramma per Antonito Palacios

Una Vita trame spagnole: l’ennesimo svenimento di Lolita

La discussione tra Antonito e Lolita prosegue e quest’ultima sottolinea come Natalia non togliesse gli occhi di dosso a lui durante tutta la festa. Mentre i due proseguono in questa accesa discussione Lolita improvvisamente cade a terra svenuta. Antonito è nel panico e chiedi aiuto gridando il nome di Carmen. La donna inizierà a pensare ad una nuova gravidanza, ma presto Si scoprirà che purtroppo le cose sono diverse da come sembrano. Che cosa avrà mai la povera Lolita?

A quale destino sta andando incontro Lolita? Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita vanno in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 14:10 circa, mentre la domenica alle ore 16:00. Se vi siete persi cosa sta accadendo potete trovare gli episodi già andati in onda su Mediasetplay alla pagina dedicata.