Aggiornato al: 22 Gennaio, 2021  483

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso

La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso

La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente

Marcia, dopo essersi ripresa da quanto accaduto durante le nozze, decide di andare da Felipe per spiegare le sue ragioni in merito a Santiago. Ma, durante la puntata di Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, l’avvocato, nonostante lei implori perdono, non sembrerà molto accondiscendente. Per saperne di più, non vi resta che leggere le nostre anticipazioni.

Una Vita anteprime puntata, Marcia si presenta dinanzi a Felipe

Dalle anticipazioni di Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, sappiamo che tra Marcia e Felipe ci sarà una profonda crisi sin dal momento in cui Santiago irromperà in chiesa e interromperà la celebrazione delle loro nozze. Dopo essersi sentita male, Marcia si riprende e decide di andare a parlare con l’avvocato. Infatti, la donna sostiene che ha sempre creduto che, negli ultimi anni, Santiago fosse morto e per questo motivo non aveva senso parlare di lui a Felipe.

Una Vita puntata di venerdì 22 gennaio 2021, Felipe arrabbiato con Marcia, il motivo Marcia ha nascosto un segreto all’avvocato e lui sarà molto arrabbiato con lei, di cosa si tratterà con esattezza?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Felipe non vuole più ritornare con Marcia?

Nel prosieguo della puntata di Una Vita, vedremo Marcia che implora il perdono dell’avvocato, il quale, però, si sente molto dubbioso, visto che sin dal principio della loro relazione gli ostacoli sono stati tantissimi. Intanto, la trama si sposta su Susana che decide di ricambiare l’invito e la gentilezza di Armando preparando un pranzo a base di ricette francesi.

Anticipazioni Una Vita di lunedì 25 gennaio 2021, la verità di Marcia su Santiago La donna comparirà dinanzi a Felipe per raccontargli le sue motivazioni, riuscirà a convincere l’avvocato?

Trama Una Vita, Susana e Armando sempre più vicini

Susana, purtroppo, dovrà fare i conti con degli imprevisti. Infatti, durante la puntata di Una Vita, la preparazione dei pasti non va come previsto e si rivelano tutti immangiabili. L’ex sarta, all’ultimo minuto, decide di preparare una semplice zuppa d’aglio. Al contrario delle aspettative, Armando resta colpito dalla zuppa e si emoziona, il motivo? Gli ricorda i sapori della sua infanzia. E’ un altro momento di grande avvicinamento tra Susana e Armando, che ormai non riescono più a stare separati.

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue Alvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente critiche

Dalle anticipazioni di Una Vita notiamo che le cose tra Armando e Susana proseguono alla grande; al contrario, tra Felipe e Marcia le cose sembrano complicarsi. Come proseguirà? Scopritelo con noi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio

La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

La vita cambierà per Genoveva nella nuova stagione di Una Vita, infatti scopriamo dalle anticipazioni che il suo matrimonio con Aurelio non è così solido come sembra e a quanto trapela dagli spoiler, l’uomo sa il fatto suo e sa tenere a bada la Salmeron. Quest’ultima però…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio minaccia Genoveva

I coniugi Quesada sono ormai ai ferri corti e la Salmeron presto potrebbe avere le spalle al muro

Le anticipazioni spagnole Una Vita vedono Genoveva sposata con Aurelio Quesada, del quale però la Salmeron pare non fidarsi completamente. Infatti ha dei sospetti sul legame tra suo marito e i due coniugi, Valeria e David. Lui alza il tono della voce…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio minaccia Genoveva I coniugi Quesada sono ormai ai ferri corti e la Salmeron presto potrebbe avere le spalle al muro

Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios)

Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38

Solo qualche giorno fa, TVE e Boomerang TV hanno rivoluzionato ancora una volta le puntate Una Vita e la loro trama. Nuove storie, insieme a un salto temporale di cinque anni, hanno lasciato migliaia di follower a bocca aperta, in quanto sono stati costretti a dire addio a molti…

Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios) Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38