Aggiornato al: 28 Gennaio, 2021  3159

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?


Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di nascosto, nonostante la giovane donna ammetta di sentirsi in colpa. Inoltre, Agustina sorprende i due mentre si baciano e ne resta sconvolta. I due ragazzi non riusciranno a nascondere il loro amore, perciò, Felipe e Marcia, decideranno di portare avanti la loro storia d’amore malgrado tutto. Inoltre, vi ricordiamo che Alfonso decide che sarà soltanto Cinta la protagonista del film, scatenando la rabbia di Felicia. Nel frattempo Felipe e Marcia continuano a frequentarsi segretamente. Susana è consapevole dei sentimenti che prova per Armando. Successivamente, Santiago convoca tutto il quartiere per raccontare la sua storia e chiedere ai vicini di accettare Marcia, malgrado tutto quello che è successo. Genoveva dice a Liberto che sta facendo il possibile per far andare via l’uomo dal quartiere e che Ursula non c’entra nulla con la sua presenza.

Anticipazioni Una Vita, puntate da lunedì 1 a domenica 7 febbraio, i sospetti di Genoveva

Questi i principali avvenimenti che andranno in onda nelle puntate da lunedì 1 febbraio a domenica 7 febbraio:

  •  Nella puntata di lunedì 1 febbraio 2021, Cinta continua a essere confusa per i ruoli assegnati da Alfonso. José si rende conto della disperazione della figlia e le dice di chiedere la sceneggiatura ad Alfonso. Intanto, Felipe è al settimo cielo perché continua a incontrare Marcia segretamente, ma lei si sente in colpa, in quanto pensa di aver tradito il marito e non sa se può continuare in questo modo.
Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente I due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?
  • Nell’episodio di martedì 2 febbraio 2021, Genoveva si rende conto che l’atteggiamento di Felipe è cambiato, infatti si accorge che non è più triste e, perciò, intuisce che ha ripreso a vedersi con Marcia in gran segreto e decide di fare qualcosa. Susana dice ad Armando di essersi allontanata da lui a causa del divorzio. Rosina parla con Armando e gli suggerisce di fare la proposta di matrimonio alla sarta. Felipe e Marcia decidono di rivedersi, ma la ragazza è disperata in quanto non se la sente di mentire al marito.
  • Giungiamo alla puntata di mercoledì 3 febbraio 2021, dove Agustina e Fabiana hanno un confronto e arrivano alla conclusione che Felipe e Marcia stanno portando avanti la loro relazione segretamente. Cinta svela ai suoi genitori che Alfonso l’ha costretta a fare una scena che non voleva. José si rivolge direttamente a lui e, per sdebitarsi, gli propone di recitare, ma Dominguez rifiuta e se ne va. Cinta si confronta con Camino e le dice di nutrire moltissimi dubbi sul modo di lavorare del produttore. Le preoccupazioni di Cinta giungono anche a Emilio che decide di intervenire per aiutare la sua fidanzata.
Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente
  • La trama di giovedì 4 febbraio 2021 ci rivela che Emilio si intrufola nell’ufficio di Alfonso per trovare qualcosa, ma viene colto dal produttore. Rosina convince Susana a uscire con Armando e, quest’ultimo, le fa una dichiarazione d’amore e le dice di voler passare tutta la sua vita con lei. Intanto, Agustina sorprende Felipe e Marcia mentre si baciano durante uno dei loro incontri segreti, ma l’avvocato se ne accorge e le dice di non riferire a nessuno ciò che ha visto. Lei accetta, ma Marcia è in preda all’ansia per essere stata scoperta e, molto probabilmente, decide di non andare agli incontri con Felipe.
  • Le anticipazioni in merito alla puntata di venerdì 5 febbraio 2021, ci mostrano una Susana infuriata quando scopre che Casilda li stava spiando su ordine di Rosina. Per tale motivo, decide di lasciare Armando e di partire per un po’ di tempo. Armando però la raggiunge e la blocca, supplicandola di rimanere. Tape, uno degli attori, ha gli stessi dubbi di Cinta ed Emilio decide di fargli delle domande. Tra Felicia e Bellita, finalmente, dopo un nuovo confronto torna la pace. Marcia parla con Felipe e gli dice che la loro relazione non può andare avanti se c’è Santiago tra di loro.
Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo
  • La trama di domenica 7 febbraio 2021, Marcia decide di dimenticare Felipe. Genoveva decide di affrontare Felipe e si reca a casa sua per chiedergli spiegazioni su Marcia. Armando chiede a Liberto di corteggiare in maniera ufficiale Susana. La donna, però, gli chiede di farlo con discrezione e l’uomo si infuria e dice a Susana che dovrebbero smettere di vedersi.

Armando cerca di mettere dei paletti con Susana dicendole che finché lei non sarà sicura di ciò che vuole e dei sentimenti che prova, sarà meglio non vedersi. Inoltre, dalle anticipazioni di Una Vita scopriremo se Felipe e Marcia riusciranno a vivere il loro amore o se Santiago darà loro problemi.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione

La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione

Tra Marcia e Felipe peggioreranno, soprattutto quando l’avvocato dirà a Marcia che il loro rapporto non…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera

La nuova stagione di una vita vede la signora Seler con gravissimi problemi finanziari

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che dopo il salto temporale ritroveremo Rosina in grossi guai, in quanto la Rubio sembra avere un…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera La nuova stagione di una vita vede la signora Seler con gravissimi problemi finanziari