Aggiornato al: 20 Gennaio, 2021  1688

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope

La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope

La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata


Durante la festa a casa Forrester, Shauna deciderà di avvicinarsi a Hope dopo essersi complimentata con Ridge in merito ai progressi che ha fatto Thomas. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 22 gennaio 2021, vedremo che la Fulton chiederà una cosa alla Logan, ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata. Scopriamolo insieme!

Trama Beautiful, Donna e Brooke parlano di Thomas

La puntata di Beautiful di venerdì 22 gennaio 2021, inizierà con Donna che non nasconderà di essere preoccupata per Hope. Infatti, la Logan dirà a Brooke che Thomas, con i suoi problemi, potrebbe fare del male alla ragazza e a Douglas. Brooke riterrà che Thomas abbia una sorta di squilibrio chimico nel cervello, per fortuna curabile. Infatti, specificherà che è stato un esperto a ipotizzarlo.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Beautiful di venerdì 22 gennaio 2021, Steffy ferma Liam


La puntata di Beautiful proseguirà con Ridge che, però, non intenderà dare ascolto persino alle parole dell’esperto. Inoltre, penserà che avvisare Taylor, che a sua volta sta passando un periodo buio, servirà a poco. Steffy e Liam rientreranno a casa dopo aver racimolato un bel po’ di dolci. Liam deciderà di fermarsi ancora un po’ in modo da far dormire insieme Beth e Kelly. Aggiungerà che Hope sta trascorrendo il suo primo Halloween senza di lui, proprio adesso che si sono ritrovati. Inoltre, dirà di volerla raggiungere con Beth, ma Steffy lo fermerà, in quanto non crederà che sia una buona idea.

Beautiful puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Liam dubita di Hope? La Logan si recherà da Thomas per la festa, ma Liam inizierà ad avere dei dubbi. Quale sarà il motivo?

Puntata Beautiful, Shauna si complimenta con Ridge per Thomas

Nel prosieguo della puntata di Beautiful di venerdì 22 gennaio 2021, vedremo che il discorso tra i due, poi, si sposterà sull’adozione. Steffy gli ricorderà che Douglas ha una famiglia salda e numerosa alle spalle, non è stato affatto abbandonato. Secondo lei, è strano che il bambino chiami “mamma” proprio Hope. Nel frattempo, da Eric, la festa proseguirà. Ridge sarà felice nel vedere il nipotino radioso e Thomas affermerà orgoglioso che il merito è tutto di Hope. Shauna si complimenterà con il Forrester per i progressi che sta facendo suo figlio. Ridge la ringrazierà: finalmente qualcuno gli sta dando ragione.

Trama Beautiful di giovedì 21 gennaio 2021, la proposta di Thomas a Hope Il Forrester chiamerà in disparte la Logan per chiederle una cosa del tutto inaspettata. Cosa vorrà il giovane stilista dalla donna?

Dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che Shauna, poi, si avvicinerà a Hope e le proporrà di concedere un’ultima chance a Flo, ma Hope preferirà non rispondere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester

Mai Hope avrebbe pensato che potesse ancora accadere, ma le puntate americane Beautiful rivelano che sarà Thomas ad ascoltare le pene che affliggono la Logan. Quest’ultima infatti ha appena scoperto di essere stata tradita da…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester

Anticipazioni americane Beautiful: Hope nasconde la verità a Brooke

La giovane Logan non riesce a trovare il coraggio di raccontare alla madre quello che è accaduto

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano Hope ancora incredula alla rivelazione fatta da Liam e per questo non ancora in grado di svelare alla madre quello che lui e Steffy hanno fatto. Brooke è un molto preoccupata per…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Hope nasconde la verità a Brooke La giovane Logan non riesce a trovare il coraggio di raccontare alla madre quello che è accaduto

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?

Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Sono sempre più intriganti le anticipazioni americane Beautiful in quanto il triangolo formato ormai da tempo da Liam, Steffy ed Hope, non durerà così…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie