Aggiornato al: 18 Gennaio, 2021  1366

Trama Beautiful di giovedì 21 gennaio 2021, la proposta di Thomas a Hope

Il Forrester chiamerà in disparte la Logan per chiederle una cosa del tutto inaspettata. Cosa vorrà il giovane stilista dalla donna?

Trama Beautiful di giovedì 21 gennaio 2021, la proposta di Thomas a Hope

Il Forrester chiamerà in disparte la Logan per chiederle una cosa del tutto inaspettata. Cosa vorrà il giovane stilista dalla donna?


Thomas, durante la festa di Halloween, chiamerà Hope in disparte per farle una “doppia proposta”. Durante la puntata di Beautiful di giovedì 21 gennaio 2021, vedremo infatti che il Forrester le chiederà di non essere soltanto la madre di Douglas, ma molto di più. Cosa deciderà e come risponderà la Logan?

Puntata Beautiful, Steffy parla a Liam dell’ossessione di Hope

Dalle anticipazioni di Beautiful sappiamo che Thomas consiglierà a Steffy di chiamare Liam e, infatti, la sorella seguirà il suo consiglio visto che lo Spencer sarà da solo. A questo punto, vedremo che Liam raggiungerà Steffy con Beth. Dopo i saluti, la Forrester ammetterà di non gradire la quasi ossessione di Hope per Douglas. Inoltre, ammetterà di avere la sensazione che la sorellastra stia offuscando il suo metro di giudizio.

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Beautiful anticipazioni, Ridge colpito dal travestimento di Shauna


Durante la puntata di Beautiful di giovedì 21 gennaio 2021, a Villa Forrester, Douglas sarà vestito da dalmata e suo padre gli dirà che sicuramente Hope apprezzerà il suo travestimento. Alla dependance, Ridge andrà a prendere un vestito nell’armadio e sarà stupito nell’incrociare Shauna. La donna si presenterà al suo cospetto vestita in maniera molto audace, inoltre gli riferirà che sarà presente anche lei alla festa.

Beautiful puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Liam dubita di Hope? La Logan si recherà da Thomas per la festa, ma Liam inizierà ad avere dei dubbi. Quale sarà il motivo?

Anteprima puntata Beautiful di giovedì 21 gennaio 2021, Ridge bloccato per la reazione di Douglas

La puntata di Beautiful proseguirà con Quinn che, poco dopo, si imbatterà nello stilista e, ridacchiando, gli proporrà di conoscere meglio la sua amica. Dopo un po’ di tempo, il party avrà inizio. Ridge, invece, si maschererà da giocatore di hockey e, non appena lo vedrà, Shauna gli sorriderà. Douglas e Thomas scenderanno le scale e il giovane stilita ringrazierà la signora Forrester per l’accoglienza, affermando di nutrire grande stima per lei così come per la Fulton, entrambe nemiche di Brooke Logan. Hope arriverà dopo qualche istante e Douglas le correrà incontro abbracciandola. Ridge si sentirà a disagio nel vedere la Logan così legata a suo nipote.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Thomas, dopo un po’, porterà Hope in disparte e la ringrazierà d’essere lì per Douglas. Preciserà che, però, gli farebbe molto piacere averla non solo come mamma nella vita del bambino, infatti, le lascerà intendere di rivolerla come moglie.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn

Sarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester

Ancora una volta le puntate americane Beautiful parlano del dubbio di paternità in cui è coinvolto Liam Spencer. Quest’ultimo poi si troverà a scontrarsi con l’attuale spasimante di Steffy, il dottori Finnegan, il quale non esiterà a lanciare pesanti e precise accuse…

 

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn Sarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?

Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Sono sempre più intriganti le anticipazioni americane Beautiful in quanto il triangolo formato ormai da tempo da Liam, Steffy ed Hope, non durerà così come tale, in quanto entreranno in gioco anche il dottor Finnegan e Thomas Forrester. Le puntate italiane vedono…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke

Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno per protagonista Thomas Forrester e la sua ossessione per Hope. Il giovane soffre di allucinazioni a causa…

 

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita