Aggiornato al: 18 Gennaio, 2021  1153

Beautiful puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Liam dubita di Hope?

La Logan si recherà da Thomas per la festa, ma Liam inizierà ad avere dei dubbi. Quale sarà il motivo?

Beautiful puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Liam dubita di Hope?

La Logan si recherà da Thomas per la festa, ma Liam inizierà ad avere dei dubbi. Quale sarà il motivo?


Liam non vedrà bene la scelta di Hope, infatti non capirà il motivo per il quale si recherà a casa dei Forrester senza di lui e la bambina. Durante la puntata di Beautiful di mercoledì 20 gennaio 2021, siederà pensieroso, ma a un tratto qualcosa cambierà il suo umore. Di cosa si tratterà?

Beautiful anticipazioni, Thomas avverte Steffy sulla fine del matrimonio di Ridge e Brooke

Durante l’inizio della puntata di Beautiful di mercoledì 20 gennaio 2021, vedremo che Douglas sarà felicissimo per la festa di Halloween e non vedrà l’ora di vedere Hope. Thomas chiamerà Steffy per informarla che il matrimonio di Brooke e Ridge è finito. La ragazza gli ricorderà che non è la prima volta che i due litigano e che, puntualmente, finiscono sempre col tornare insieme.

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Beautiful di mercoledì 20 gennaio 2021, Hope sempre più convinta del suo piano


Ma durante la puntata di Beautiful, Thomas ammetterà che stavolta potrebbe essere diverso, inoltre, aggiungerà che Hope parteciperà al party di Halloween per stare un po’ con Douglas. Inoltre, suggerirà a Steffy di telefonare a Liam. Intanto, allo chalet, Hope racconterà a Brooke di aver passato un pomeriggio bellissimo con Liam e Beth. La bimba, però, è crollata nel rientro a casa. Ciò le consentirà di recarsi da Eric senza problemi. Deve “costringere” Thomas a firmare.

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Trama Beautiful, Liam ha dubbi su Hope?

Brooke, preoccupata, pregherà la figlia di lasciar perdere ma lei non vorrà. Più tardi la Logan sarà con Donna alla quale esporrà nei particolari il piano di Hope per ottenere la custodia esclusiva di Douglas. Liam, intanto, metterà a dormire Beth. A un tratto, arriverà Hope che lo informerà di volersi recare a Villa Forrester per stare un po’ con Douglas. Lo Spencer sarà incredulo nel vedere la moglie uscire senza lui e la bambina. Hope sottolineerà di aver festeggiato con loro. Poco dopo, il figlio di Bill siederà pensieroso sulla sedia a dondolo con la figlia che sembrerà tutt’altro che stanca.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Ad un tratto, dalle anticipazioni di Beautiful, apprendiamo che Liam riceverà la telefonata di Steffy che, sapendolo solo, lo inviterà a raggiungerla al più presto a Malibu per far incontrare le sorelline.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn

Sarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester

Ancora una volta le puntate americane Beautiful parlano del dubbio di paternità in cui è coinvolto Liam Spencer. Quest’ultimo poi si troverà a scontrarsi con l’attuale spasimante di Steffy, il dottori Finnegan, il quale non esiterà a lanciare pesanti e precise accuse…

 

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn Sarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?

Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Sono sempre più intriganti le anticipazioni americane Beautiful in quanto il triangolo formato ormai da tempo da Liam, Steffy ed Hope, non durerà così come tale, in quanto entreranno in gioco anche il dottor Finnegan e Thomas Forrester. Le puntate italiane vedono…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?