Aggiornato al: 13 Gennaio, 2021  2079

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?


Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di concedersi a lui per adottare Douglas. La Logan cederà alla proposta avanzata dal Forrester? Scopriamolo insieme. Intanto, vi ricordiamo che Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30.

Anticipazioni Beautiful, la proposta di Thomas

Dalle trame inerenti le puntate settimanali di Beautiful scopriamo che Thomas dirà a Hope che potrà adottare Douglas solo se si concederà a lui! Liam e Steffy passeranno una serata indimenticabile insieme, mentre Shauna e Ridge saranno sempre più attratti. Donna, intanto, apparirà seriamente preoccupata per la nipote.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Trama Beautiful, Hope passa la notte con Thomas per avere l’affidamento di Douglas?


Tra intrighi ed amori impossibili, proposte indecenti e scottanti segreti, le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021 preannunciano svolte clamorose! Sappiamo che Hope, dopo aver trascorso il pomeriggio con Liam e Beth, deciderà di passare a Villa Forrester per il party di Halloween, in modo da convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione. Il ragazzo, dopo averle chiesto di addormentare Douglas, le avanzerà un qualcosa che scioccherà totalmente la giovane: passare la notte con lui in modo da ottenere la custodia esclusiva del bambino.

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto? Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Puntate Beautiful da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021, Ridge e Shauna sempre più vicini?

Nel prosieguo delle puntate di Beautiful, vedremo che Liam e Steffy trascorreranno una bellissima serata insieme con Kelly e Beth. La Forrester riceverà, improvvisamente, una notifica sul suo cellulare e sarà così che il giovane Spencer apprenderà che la donna si è iscritta a un sito di incontri online in quanto intende voltare pagina in amore! Ridge e Shauna, nel frattempo, saranno sempre più complici e Thomas confiderà a Quinn di stimare molto la Fulton, così come anche lei, in quanto sono entrambe nemiche di Brooke. Quest’ultima verrà messa al corrente della “soluzione” del figlio di Ridge e ne resterà scioccata, mentre Bill farà capire a Liam di non vedere l’ora di riaverlo alla Spencer Publications.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Thomas proporrà a Hope una notte d’amore in cambio della firma sui documenti per adottare Douglas. Brooke, invece, farà una scoperta scioccante! Liam, recatosi a Malibù da Steffy senza preventivamente avvisare Hope, scoprirà che la Forrester si è iscritta ad un sito di incontri per aprirsi a nuove conoscenze. Lo Spencer non prenderà la notizia nel migliore dei modi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte

Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Sarà un vero colpo di scena per Hope nelle puntate americane Beautiful, in quanto Thomas si presenterà al suo cospetto, mentre lei pensava fosse passato a miglior vita. Ma che cosa è successo davvero? Per capirlo è necessario fare un passo indietro, fino al momento in cui i…

 

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?

Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Ancora i segreti sono al centro delle anticipazioni americane di Beautiful che vedono protagonista Liam Spencer in quanto, dopo aver tradito la moglie Hope, è divorato dai sensi di colpa. A peggiorare la situazione ora è la rivelazione fatta da Steffy, con la quale ha passato una notte di…

 

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto? Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021

Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno

Beautiful promette scintille stando alle anticipazioni del 2021. Per gli appassionati della soap americana si preannunciano 12 mesi carichi di adrenalina. Da gennaio a dicembre ne vedremo davvero delle belle. La conclusione del 2020 ha visto la scoperta dello scambio di culle e Hope ha potuto ritrovare…

 

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021 Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno