Aggiornato al: 07 Gennaio, 2021  3891

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021

Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021

Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno


Beautiful promette scintille stando alle anticipazioni del 2021. Per gli appassionati della soap americana si preannunciano 12 mesi carichi di adrenalina. Da gennaio a dicembre ne vedremo davvero delle belle. La conclusione del 2020 ha visto la scoperta dello scambio di culle e Hope ha potuto ritrovare sua figlia Beth e il suo amato Liam. Ma sono molte le cose che accadranno nel corso del nuovo anno: Thomas sempre ossessionato da Hope, ne farà di tutti i colori, la Logan farà di tutto per porre fine alle persecuzioni del Forrester. Inoltre tornerà protagonista Steffy che avrà problemi con l’abuso di alcuni farmaci. Ma non solo in quanto Ridge scoprirà di essersi sposato, ma non lo ricorderà…con chi? Il suo matrimonio con Brooke naufragherà? Inoltre Steffy scoprirà ad un certo punto qualcosa di molto importante e ne resterà sconvolta. Di cosa si tratta?

Puntate Beautiful 2021: il piano di Thomas, la riscossa di Hope

Thomas non vuole rinunciare ad Hope e lo vedrete iniziare ad avere una relazione con Zoe Buckingham. I due arriveranno addirittura all’altare, ma il matrimonio salterà! Il Forrester non ama la giovane modella, ma l’ha usata per cercare di far ingelosire Hope, cosa che ovviamente non gli è riuscita. Ma sarà proprio durante il loro matrimonio che la Logan riuscirà a smascherarlo e ad impedire che Zoe diventi la moglie dell’uomo sbagliato. Ad aiutare Hope, ci saranno Liam, Steffy e anche il piccolo Douglas che dirà davanti a tutti quello che pensa di suo padre.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se


Anteprime americane 2021 Beautiful: Steffy diventa drogata?

Anche Steffy vivrà un momento da protagonista assoluta! La Forrester sarà vittima di un incidente causato da Bill, che per poco non la uccide. Ovviamente non è intenzionale, ma questo porterà la figlia di Ridge ad essere operata e a doversi servire di molti antidolorifici che finiranno per renderla dipendente. A starle accanto arriverà un nuovo personaggio, il dottor Finnegan che perderà la testa per lei. Steffy dovrà combattere per non soccombere e a peggiorare la situazione sarà Hope, che accorgendosi di quello che sta accadendo, teme che la Forrester non sia in grado di occuparsi di Kelly.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Trame americane Beautiful 2021: Ridge cambia moglie?

Ebbene nel corsi del 2021 la storia d’amore di Ridge e Brooke avrà nuovamente un triste epilogo. Ma presto lo stilista si consolerà risposandosi con Shauna! Peccato che dopo il matrimonio, si risveglierà non ricordandosi quello che ha fatto. Che cosa accadrà tra i due? Inoltre Steffy inizierà una storia con Finn, ma cederà alla passione quando Liam arriverà a casa sua sconvolto per aver creduto di aver visto Hope che baciava Thomas. I due faranno l’amore. La Forrester scoprirà di essere incinta, ma non saprà chi tra Finn e lo Spencer è il padre di suo figlio.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce il segreto? La Forrester potrebbe presto capitolare e rivelare quello che hanno fatto lei e Liam

Le anticipazioni americane Beautiful 2021 annunciano anche che Thomas Forrester crederà di parlare con il manichino di Hope e ne sarà ossessionato.