Aggiornato al: 15 Gennaio, 2021  15067

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?

Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?

Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie


Sono sempre più intriganti le anticipazioni americane Beautiful in quanto il triangolo formato ormai da tempo da Liam, Steffy ed Hope, non durerà così come tale, in quanto entreranno in gioco anche il dottor Finnegan e Thomas Forrester. Le puntate italiane vedono quest’ultimo ancora ossessionato dal desiderio di possedere la Logan, ma la situazione evolverà e cambierà radicalmente col tempo. Gli spoiler infatti ipotizzano che presto, proprio Hope che tanto aveva disprezzato il figlio di Ridge, possa desiderare di poterlo stringerlo tra le sue braccia. Ma che cosa sta accadendo dunque oltreoceano?

La confessione di Steffy e Liam nelle puntate americane di Beautiful

A causa di un malinteso, Liam si convince che Hope abbia una relazione con Thomas e per questo sconvolto si reca immediatamente a casa di Steffy. Quest’ultima come sempre degna consolatrice dello Spencer, felice per portarselo a letto e ovviamente lui non si farà nessun problema. Immediatamente dopo, entrambi si pentono di quello che è accaduto e decidono di non dire nulla ai rispettivi partner. Ma questo sarà il segreto di Pulcinella in quanto, la Forrester scoprirà a breve di essere incinta e Liam, arso dai sensi di colpa alla fine è capito nera e racconterà tutto alla moglie, così come Steffy dirà tutto al fidanzato Finn.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita


Anteprima americane di Beautiful, la reazione di Hope!

Nel tempo la Logan ha sempre incassato con pazienza tutto quello che è successo tra Liam e Steffy. Ma questa volta la giovane Logan non esita e tira fuori la grinta che è dentro di sé gridando aperta mente in faccia al marito: “Basta è abbastanza!” Questo potrebbe essere il capolinea del loro matrimonio. Subito dopo la figlia di Brooke si ritrova a farsi consolare da Thomas, il quale ha sentito tutta la conversazione che la giovane ha avuto con il marito. Questa volta Hope sembra decisa a non perdonarlo e forse il suo cuore sta iniziando a provare qualcosa proprio per Thomas.

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Beautiful trame americane: Steffy rischia di perdere tutto

Anche per Steffy non è un momento facile in quanto dopo aver rivelato a Finn quello che è successo con Liam, il giovane medico inizia a riflettere su quella che potrebbe essere la sua vita futura insieme alla Forrester. In quanto un conto era vedere costantemente al ritratto della famiglia felice formata da Liam e Steffy appesa al muro, è un conto è che lui sia presente fisicamente nella vita dell’amministratore delegato della Forrester. L’unica chance che potrebbe avere a questo punto Steffy, e l’esito del test di paternità positivo a favore di Finn.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Ma cosa accadrà se anche questa creatura che sta portando in grembo è figlia di Liam Spencer? Inoltre sembra riaprirsi la questione sulla paternità della piccola Kelly.