Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  1266

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester

Mai Hope avrebbe pensato che potesse ancora accadere, ma le puntate americane di Beautiful rivelano che sarà Thomas ad ascoltare le pene che affliggono la Logan. Quest’ultima infatti ha appena scoperto di essere stata tradita da suo marito a causa di un errore, ma questo sconvolge ancora di più la figlia di Brooke. Il Forrester sente che con lei non tutto è perso e che presto potrebbe avere la sua occasione.

Puntate americane Beautiful: Hope e la rivelazione a Thomas

Gli spoiler di Beautiful riportano che Hope trascorre diverso tempo con Thomas Forrester (interpretato da Matthew Atkinson). Hope apre il suo cuore a Thomas riguardo a Liam Spencer (Scott Clifton) e al tradimento con Steffy, raccontandogli tutto quello che è accaduto e di come il marito le abbia confessato ” il suo errore” per scaricarsi la coscienza. Il Forrester è stranito da quello che sta succedendo in quanto non si aspettava che Hope andasse da lui.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope nasconde la verità a Brooke La giovane Logan non riesce a trovare il coraggio di raccontare alla madre quello che è accaduto

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anteprime americane Beautiful: il nuovo Thomas Forrester

Thomas resta in silenzio ad ascoltare le parole della Logan e si dimostra comprensivo durante il racconto di Hope su quello che è successo tra Steffy Forrester e Liam. Inoltre, Thomas si sente in parte in colpa per le sue azioni con il manichino Hope, quando stava male. Ma la Logan lo rassicura immediatamente dicendogli che quello che è accaduto non è colpa sua.

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Beautiful trame americane, i sentimenti di Thomas

Ritiene infatti Liam e Steffy Forrester pienamente responsabili delle loro azioni. Thomas le promette di starle vicino in questo momento e in cuor suo spera di poter finalmente avere la sua vera occasione con lei. Ora che non è più ossessionato da Hope a causa della malattia, Thomas spera di poter dimostrare ad Hope quanto è cambiato e adesso è pronto a dimostrarle i suoi sentimenti nel modo giusto e senza che lei debba temerlo.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Le prossime anticipazioni americane Beautiful rivelano che anche Brooke verrà a sapere quello che è successo tra Liam e Steffy e della nuova gravidanza della Forrester.