Aggiornato al: 25 Gennaio, 2021  675

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope

Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope

Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Durante la puntata Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021 Thomas e Hope rimangono da soli, dopo che il Forrester decide di portare via Douglas. Il giovane stilista, come vedremo , ha intenzione di continuare con le sue avance, ma la Logan cercherà di frenarlo in qualche modo, mostrandogli anche i documenti da firmare. Le intenzioni di Hope danno pensieri a Steffy, la quale teme che la Logan stia sviluppando un’ossessione nei confronti di suo nipote e di questo ne parla con Liam.

Beautiful anteprime, puntata 28 gennaio 2021: Thomas e Hope restano da soli

Dopo aver assistito all’invito a cena di Douglas a Hope e la proposta indecente di Thomas, durante la puntata di Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021, vedremo che il Thomas decide di assentarsi per portare via il figlio in modo da poter restare da solo con la Logan. Il giovane stilista vuole cogliere l’occasione presentatagli per ribadire le sue intenzioni e dire ciò che vuole da lei.

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful Trame di giovedì 28 gennaio 2021, Brooke preoccupata per Hope

Nel frattempo, durante la puntata Beautiful, Brooke spiega alla sorella di essere in ansia per la figlia e per il nipotino. Per la donna, il Forrester è capace di tutto, anche di fare loro del male. Perciò, dopo una breve telefonata alla figlia, la Logan decide di precipitarsi alla maison, ma, in quel frangente, qualcuno la distoglie. Di chi si tratterà e cosa succederà?  Intanto Steffy parlando con Liam svela le sue perplessità circa le motivazioni che spingono Hope a chiedere la custodia di Douglas. Lo Spencer la rassicura che è solo per il bene del bambino.

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Beautiful anticipazioni di giovedì 28 gennaio 2021, Thomas pretende di avere Hope

Nel frattempo, nella puntata Beautiful, Hope cerca di contenere le avance di Thomas, infatti decide di prendere i documenti modificati al fine di ottenere la custodia condivisa di Douglas. La Logan, inoltre, chiede a Thomas di chiamare anche il bambino, in modo da festeggiare insieme. Il Forrester, però, si rifiuta e le dice di averlo allontanato proprio per stare da solo con lei. Inoltre, specifica che Douglas non deve sentire in alcun modo pronunciare la parola “adozione”. Il discorso, poi, si sposta sui sentimenti del ragazzo ancora vivi per lei, ma Hope ci tiene a precisare che non lo ama.

Trame Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, Hope è un’assassina? La donna si troverà con Thomas, il quale manterrà la sua parola ma la Logan non scenderà a compromessi e farà qualcosa di inaspettato

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che il Forrester, triste, afferma di essere lo stesso pronto a firmare i documenti e di condividere con lei la custodia del piccino.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera