Aggiornato al: 23 Gennaio, 2021  2728

Trame Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, Hope è un’assassina?

La donna si troverà con Thomas, il quale manterrà la sua parola ma la Logan non scenderà a compromessi e farà qualcosa di inaspettato

Trame Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, Hope è un’assassina?

La donna si troverà con Thomas, il quale manterrà la sua parola ma la Logan non scenderà a compromessi e farà qualcosa di inaspettato


Hope e Thomas, dopo la cena con Douglas, rimarranno da soli. A quel punto, lui firmerà i documenti e vorrà quanto concordato con la Logan, ma, dopo una serie di su e giù, i due, durante le puntate di Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, si ritroveranno in una stanza ove ci sarà una vasca piena di acido e, a quel punto, la Logan si vedrà costretta a compiere un’azione “involontaria”. Cosa ne sarà del Forrester? Vi ricordiamo che Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30.

Anticipazioni Beautiful, Hope ha ucciso Thomas?

Dalle anticipazioni di Beautiful in merito alle puntate che andranno in onda dal 25 al 31 Gennaio 2021, scopriamo che Hope fa cadere Thomas in una vasca contenente dell’acido e, a quel punto, del giovane, non si saprà più nulla. Intanto, apprendiamo che Liam racconta a Steffy di avere un dubbio. Per la Forrester, Hope è ossessionata da Douglas. Nel frattempo, Ridge fa i complimenti a Shauna, ma poi passa a trovare Brooke e la bacia.

Beautiful trama di sabato 23 gennaio 2021, Hope si reca in camera di Thomas La Logan decide di andare a trovare il Forrester in camera sua, quale sarà il motivo che lo spingerà a fare ciò?


Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, il bacio tra Ridge e Brooke

Dalle puntate di Beautiful apprendiamo che Hope accetterà un invito a cena di Thomas e riuscirà a fargli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Il Forrester, però, in cambio non vorrà soltanto la parola della Logan, ma pretenderà qualcosa di più intimo con lei. Ma ecco il colpo di scena, Hope, accidentalmente, lo farà precipitare in una grande vasca contenente dell’acido potentissimo. Brooke riceverà la visita di Ridge che la bacerà con passione. Nonostante il bacio, i due discuteranno sempre sullo stesso argomento: Thomas Forrester. Liam passerà a trovare Steffy ed entrambi saranno molto preoccupati per Hope. La Forrester aggiungerà di trovare il fratello, negli ultimi tempi, più responsabile e di essere per questo molto dispiaciuta della lotta che gli sta facendo Brooke. Charlie incontra Hope e gli dara una spiacevole notizia. La giovane donna, poi, ricostruirà alla madre la dinamica della cena consumatasi poi in tragedia.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Trame Beautiful, Thomas è morto?

Hope spinge involontariamente Thomas nell’acido. Mentre, dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che Steffy e Liam saranno d’accordo sul fatto che non riescano a comprendere e tollerare gli ultimi comportamenti di Hope. Ridge, invece, passa a casa della moglie e la bacia. Nel frattempo, Shauna è sempre più presa dallo stilista. Hope, decide di difendersi da Thomas, il quale pretenderà quanto concordato in seguito alla firma dei documenti per l’adozione congiunta di Douglas. Purtroppo, però, la Logan spingerà il giovane in un vasca contenente acido muriatico. Che ne sarà di lui?

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata

Intanto, le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Liam si recherà nuovamente a Malibù da Steffy e ambedue diranno di non comprendere l’ossessione della Logan per il nipotino. Inoltre, vedremo anche un bacio tra Ridge e Brooke. Cosa succederà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt furioso con Liam

Il minore dei fratelli Spencer si schiera con la cognata dopo aver saputo del tradimento

E’ inaudito per Wyatt quello che è successo tra Liam e Steffy, infatti le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un confronto tra i due fratelli durante il quale…

 

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt furioso con Liam Il minore dei fratelli Spencer si schiera con la cognata dopo aver saputo del tradimento

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità

La Logan alla fine viene a sapere quello che è successo e la gravidanza di Steffy

Le puntate americane di Beautiful mostrano quanto Brooke sia scioccata dopo aver scoperto quello che è accaduto tra Liam e Steffy, ancora una volta a discapito della felicità di…

 

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità  La Logan alla fine viene a sapere quello che è successo e la gravidanza di Steffy

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester

Mai Hope avrebbe pensato che potesse ancora accadere, ma le puntate americane Beautiful rivelano che sarà Thomas ad ascoltare le pene che affliggono la…