Aggiornato al: 04 Febbraio, 2021  1657

Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?


Che fine ha fatto Thomas? Questo è il dubbio che puntata di Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, attanaglia Ridge che, in cerca di verità, decide di recarsi a casa di Brooke e irromperà per chiarire con Hope.  Quest’ultima nel corso dell’episodio, sarà ancora provata per quanto accaduto e tenterà in tutti i modi di raccontargli la verità sul figlio. Il Forrester comprenderà quello che gli dirà la Logan? Quale sarà la sua reazione?

Trama Beautiful, la disperazione di Hope

All’inizio della puntata di Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, vedremo una Hope devastata dai sensi di colpa per quanto accaduto a Thomas, infatti la Logan continua a ripetere alla madre di essere un’assassina. Brooke tenta in ogni modo di farla smettere, ma Hope ripete di aver spinto giù il Forrester nella vasca contenente il potente acido.

Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?


Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, Hope vuole confessare tutto

Nel prosieguo della trama di Beautiful, Brooke continua a ripetere che Thomas insisteva con le sue avance, percio la sua è stata solo legittima difesa. Hope è inconsolabile e continua col dire che la sua vita è finita: Liam la lascerà, Douglas la odierà e Beth verrà cresciuta da una nuova mamma. Successivamente, la Logan ringrazia la madre per tutto quello che sta facendo per lei, ma, le riferisce di essere intenzionata a confessare tutto a Liam e a Ridge. Ed ecco che, a un tratto, la porta si apre.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Beautiful anticipazioni, la confessione di Hope

Chi entrerà a casa di Brooke? Si tratta di Ridge che, furibondo, riferisce a Hope di essere al corrente di tutto. Infatti, al termine dell’episodio di Beautiful, il Forrester le rimprovera di aver fatto del male a Douglas, in quanto gli ha tolto l’unico genitore che le era rimasto dopo la scomparsa di Caroline. Brooke cerca di smorzare gli animi tra i due e gli chiede di smetterla in quanto vuole rispetto verso sua figlia. Ma, ecco il colpo di scena, Hope, scioccata, conferma a Ridge che Thomas non c’è più.

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Thomas è morto e dalle anticipazioni di Beautiful, vedremo che Hope riferirà di voler fare qualsiasi cosa per poter tornare indietro. Quale sarà la reazione di Ridge?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas, la sua reazione

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Che fine ha fatto ThomasRidge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con…

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera