Aggiornato al: 03 Febbraio, 2021  1877

Beautiful anticipazioni di oggi martedì 2 febbraio 2021, Hope voleva uccidere Thomas? La confessione

Durante un confronto con Brooke, la giovane Logan paleserà le intenzioni che aveva in mente con Thomas

Beautiful anticipazioni di oggi martedì 2 febbraio 2021, Hope voleva uccidere Thomas? La confessione

Durante un confronto con Brooke, la giovane Logan paleserà le intenzioni che aveva in mente con Thomas


La trama di Beautiful diviene sempre più intricata, soprattutto quando Hope e Brooke si ritrovano a parlare dell’incontro che la giovane Logan ha avuto con Thomas. Infatti, nel corso della puntata di martedì 2 febbraio 2021, Hope chiarisce le sue intenzioni e cerca di riferire la madre ciò che aveva in mente di fare. Aveva premeditato la morte del Forrester o si è trattato solo di un incidente?

Anteprime puntata Beautiful, Hope in lacrime

Quanti dubbi e perplessità sono nati in Steffy e Ridge che pensano a cosa stia facendo Thomas e, soprattutto, si pongono delle domande sul suo silenzio. Intanto, però, nella puntata di Beautiful di martedì 2 febbraio 2021, vedremo che Brooke rientra a casa dopo aver accompagnato Douglas a scuola e trova sua figlia in lacrime, in uno stato veramente pietoso. Ma, questo momento dura davvero poco, in quanto subito dopo ecco che in casa entra Liam.

Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?


Beautiful di martedì 2 febbraio 2021, Liam fa una richiesta a Brooke

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope cerca di nascondere quanto accaduto a Thomas, soprattutto per non farsi notare da Liam, il quale decide di metterlo al corrente della firma sui documenti dell’adozione avvenuta il giorno prima, infatti gli riferisce che ora condivide la custodia di Douglas con Thomas. Liam appare scioccato e le annuncia poi la sua decisione lavorativa: tornare alla Spencer Publications. Il giovane precisa che non lavorerà più per la Forrester Creations, perciò non potrà più controllarla e, per tale motivo, chiede a Brooke di vegliare su di lei, affinché Thomas non le faccia del male.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Trama Beautiful, Brooke rincuora Hope

Rimasta sola con la madre, sul finale della puntata di Beautiful, Hope scoppia nuovamente in lacrime. Brooke tenta di farle capire che si è trattato solo di un incidente e la rincuora dicendole che non aveva alcuna intenzione di uccidere Thomas. Hope le risponde dicendole di saperlo benissimo ma, forse, nessuno le crederà e, poi, aggiunge di aver strappato a Douglas il suo papà. Lei voleva solo proteggerlo dai suoi scarsi momenti di lucidità, non certo farlo sparire per sempre.

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Dalle anticipazioni di Beautiful, apprendiamo che Hope decide, poi, di ripercorre con Brooke i particolari di quella serata, la quale è poi sfociata in un tragico incidente. La Logan è senza parole e appare incredula nel sentire la figlia raccontare questa storia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas, la sua reazione

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Che fine ha fatto ThomasRidge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con…

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

Anteprime puntata Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Che fine ha fatto Thomas? Questo è il dubbio che attanaglia Ridge che, in cerca di verità, decide di recarsi a casa di Brooke e irromperà per…

Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Trama puntata Beautiful di mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze

Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Nuovi confronti e litigi animeranno la puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, in quanto assisteremo a un confronto tra…

Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera